• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Primo tagliando kia sportage 1700 crdi cool

Corry

Neoiscritto
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Salve a tutti mi è stata consegnata il 2 gennaio la mia sportage 1700 cool ma il concessionario è stato poco chiaro quando effettuare il primo tagliando .
 
Magari una tua piccola presentazione nell'apposita sezione.... :)
Se parli della 1.7crdi 2anni o 30.000km
Dopo 1500-2000 km controllino livelli gratuito(per vedere se tutto è OK) a discrezione e della concessionaria... Ciao
 
A me hanno detto di andare a 5000 Km (se voglio) a cambiare olio e filtro e fare un controllo generale.
Altrimenti ogni 2 anni o 30.000 Km come dice il libretto
 
Ultima modifica:
Se vuoi regalargli 200€ a vuoto,libero di farlo:)....esiste già una discussione relativa ai controlli post consegna,ti suggerisco di dargli una breve lettura;)
 
Concordo con Gyus! Uno dei vantaggi del crdi, sono proprio i "tagliandi lunghi" ogni 30000 km! ;)
Se sono corretti, a 3000/5000 ti fanno al max un controllo liquidi gratuito! ;)
 
Primo tagiando dei 30000 (reali 28250) ho speso la modica cifra di 724€ (tagliando + sostituzione pastiglie freni anteriori e posteriori)
Detto da loro le pastiglie erano alla fine :-( mah!!!
Cosa ne pensate???
Kia Sportage 184CV con cambio automatico
 
Dico che non ci vuole un esperto per capire che qualcosa non quadra...
28.000 cambiare le pastiglie sia davanti che dietro mi sembra una follia... Anche con ciò il prezzo è fuori dal normale!!!
Puoi postare la copia della fattura?
 
Primo tagiando dei 30000 (reali 28250) ho speso la modica cifra di 724€ (tagliando + sostituzione pastiglie freni anteriori e posteriori)
Detto da loro le pastiglie erano alla fine :-( mah!!!
Cosa ne pensate???
Kia Sportage 184CV con cambio automatico
Ma stai scherzando? :confused:
 
Speriamo per le sue tasche...:( io non pagherei mai una fattura del genere:rolleyes:
In ogni caso io lo dico sempre...chiedete un preventivo..anche a voce...non costa nulla e si evitano queste situazioni irreali..
 
rivolgiti alla kia italia magari con una lamentela ufficiale. Con la speranza di una risposta celere. Sono solo bravi a chiederti sondaggi sterili dopo aver utilizzato una loro officina!!!!!!
 
Salve, Anche io ho una Kia Sportage 1.7 CRDI ... Immatricolata 05.11.2014. A me la concessionaria ufficiale, con relativa officina, ha detto che i tagliandi, per non perdere la garanzia, vanno fatti si ogni 30.000 Km, ma se non li percorro comunque entro l'anno!!! Quindi ??? Sopra ho letto il post di SAPOOK che dice ogni 30.000 o ogni 2 anni ... Grazie delle risposte.
Ele
 
30000km o 2 anni!!
Se non ti sei ancora presentato ele secci, presentati nell'apposita sezione del club! ;)
Postaci qualche foto della tua auto!
 
Ciao, scusami ma cosa intendi per presentarmi ? Spiegami...
 
Ho visto che sei riuscito nell'ardua impresa di trovare la sezione PRESENTAZIONI!! :):):)
Gioco! Benvenuto e grazie per esserti presentato! ;)
 
Indietro
Alto Basso