• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Probabile acquisto

Fabio1979

Utente attivo
Registrato
13 Febbraio 2020
Messaggi
95
Punteggio reazioni
63
Provincia
BI
Kia
Picanto
Anno
2018
salve,come da titolo forse ci siamo,la prossima settimana vado a vedere una Picanto Gt Line usata
immatricolata ad agosto 2018 con 30000 km, dalle foto l'auto è proprio nuova interni e tutto il resto,
in più ha un doppio treno di ruote (per gli antineve) in dotazione. SE riesco a tirare ancora un pò sul prezzo la porto via
a 10500
 
Secondo me è cara
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:tira ancora anche se ha il doppio treno di gomme e meno di due anni di vita
 
Ci proverò, cmq se date un occhiata su subito o su autoscout i prezzi quelli sono

dimenticavo: il treno di gomme antineve è montato su cerchi in lega Evocorse
 
Ultima modifica:
Beh ti danno anche un treno di gomme con cerchi, se dentro hanno anche i sensori di pressione sono al top altrimenti sconticino
 
aggiornamento,stamattina mi ha chiamato il proprietario della Picanto per dirmi che ha tamponato
un altra auto,e che l'auto ha subito vari danni... situazione paradossale davvero :facepalm:
 
Caspita davvero una sfortuna !! o_O
 
Prova a fare altre ricerche ! io ne ho viste diverse su Auoscout ! :)
 
si infatti la ricerca continua,una curiosità: ma la presa accendisigari dove l'hanno messa?
In tutte le foto degli interni che ho visto non sono riuscito a capire dovè
 
aggiornamento,stamattina mi ha chiamato il proprietario della Picanto per dirmi che ha tamponato
un altra auto,e che l'auto ha subito vari danni... situazione paradossale davvero :facepalm:
Vabbe' dai, è una Picanto non una rara fuoriserie; ne troverai senz'altro una più bella o a minor prezzo, oppure una di pari categoria/prezzo anche se non Picanto..
 
@Fabio1979 Domani controllo sulla Picanto XLline di mia moglie dato che non fumo non ho fatto caso .
 
@Fabio1979 Ma figurati e quasi un anno e mezzo ché c'è lo è non ho mai fatto caso veramente
 
@Fabio1979 Ciao Fabio allora oggi ho controllato ,praticamente è posizionato appena sopra la base dove si appoggia il cellulare per ricaricarsi e uno sportellino con la scritta 12 V si apre sul lato dex e li si trova l'accendino spero di essere stato chiaro .
 
Indietro
Alto Basso