tron80
Neoiscritto
- Registrato
- 28 Novembre 2016
- Messaggi
- 2
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- CN
- Kia
- Pro Cee'd
- Anno
- 2014
Succede anche a voi? la mia ceed con motore 1.6 gdi turbo sembra girare a tre da circa 1500 a 3000 giri poi liscia e fluida. Si avvertono più che altro delle vibrazioni su volante abitacolo.
Ho appuntamento dal concessionario il 5 dicembre che già mi ha storto il naso.
Ho letto su diversi forum che anche la veloster con stesso motore è soggetta a questo problema anche dopo pochi km con pezzi sostituiti i garanzia ma il problema si ripresenta dopo pochi km.
-Ho letto di possibile problema a volano bimassa(il benzina ha volano bimassa??)
-Ho letto di possibile problema ad iniettore (non si dovrebbe accendere la spia?)
-Ho letto di possibili bobine/candele difettosse (non si dovrebbe accendere la spia?)
-Ho letto di possibili residui carboniosi del sulle valvole causa gdi (ho 26000km..)
Nessuno nei forum parla però di aver risolto il problema
ho provato a mettere pulitore iniettori, 3 pieni di blusuper... ma niente
grazie a tutti
Ho appuntamento dal concessionario il 5 dicembre che già mi ha storto il naso.
Ho letto su diversi forum che anche la veloster con stesso motore è soggetta a questo problema anche dopo pochi km con pezzi sostituiti i garanzia ma il problema si ripresenta dopo pochi km.
-Ho letto di possibile problema a volano bimassa(il benzina ha volano bimassa??)
-Ho letto di possibile problema ad iniettore (non si dovrebbe accendere la spia?)
-Ho letto di possibili bobine/candele difettosse (non si dovrebbe accendere la spia?)
-Ho letto di possibili residui carboniosi del sulle valvole causa gdi (ho 26000km..)
Nessuno nei forum parla però di aver risolto il problema
ho provato a mettere pulitore iniettori, 3 pieni di blusuper... ma niente
grazie a tutti