• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Problema al gps del cellulare

Stonic0793

Neoiscritto
Registrato
1 Marzo 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
PA
Kia
Stonic
Anno
2017
Salve a tutti , da un po’ di tempo ho problemi a visualizzare le mappe sulla mia stonic tramite Apple car o Android auto . Ho provato a cambiare cavi di collegamento ma nulla da fare . In poche parole se metto Google Maps o Mappe sul cellulare senza connetterlo alla macchina , il cursore è preciso e mi da posizione esatta . Al momento in cui connetto il dispositivo alla macchina il cursore di dove dovrei essere io in mappa , mi risulta essere in posti totalmente diversi dove mi trovo io e non riesce a trovare il percorso giusto .
Sapete come potrei risolvere ?
Attendo consigli , grazie a tutti .
 
hai verificato che sia acceso il GPS sul cel? mappe o maps si avvalgono si del GPS interno ma anche di bluetooth e wifi... forse nel collegamento all'auto vede solo il GPS che se disattivo non fornisce il riferimento di posizione
 
Si con tutto acceso , Wi-Fi Bluetooth e GPS . Mai fatto , come posizione di partenza mi risulta sempre Slovenia !
 
Prova a pulire la cache dei programmi di navigazione...hai provato con Waze??se fa uguale..
 
61DBBF42-DF6A-4304-AF17-4DFE38ACC7B6.png
Prova a pulire la cache dei programmi di navigazione...hai provato con Waze??se fa uguale..
Nulla da fare , anche con Waze ...
 
Fai queste prove metti in modalità aereo e GPS attiva..spegni 5 secondi riaccendi..la cache ricordati delle app Google Maps di pulire..controlla se hai impostato GPS basso come potenza di precisione..spegni internet e riavvia ..ce da smanettare un po'..
 
Provato ma con nessun esito .
 
Io ho avuto i tuoi problemi su maps e waze con cavetto non originale..
Prova innanzitutto col cavetto in dotazione al telefono
Disintalla android auto e waze e reinstallale tutte dando attenzione dando ovviamente tutti i consensi necessari.
Vedi un po'...
 
Indietro
Alto Basso