1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

Problema allo stop centrale

Discussione in 'Kia Rio UB (2011-2016)' iniziata da fabbro26, 21 Ott 2014.

1. fabbro26

fabbro26 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Motorizzazione:
    Kia Rio 1.1 Crdi Active + Smart Pack
    Da qualche giorno provavo ad attivare il lavavetri del lunotto posteriore, il getto d'acqua non usciva e anzi colava allinterno dellabitacolo... non lho piu usato e aspettato di avere il tempo per smontare lo stop centrale.

Oggi ho svitato i tre bulloni e appena ho toccato il faro dello stop praticamente mi è rimasta in mano la mascherina di copertura rossa catarinfrangente.

La colla che lo faceva essere tutto un pezzo si è totalmente cristallizata e si sbriciola.

Ho fatto qualhe foto per far capire meglio.

Domani andrò in centro asssistenza e gli presento il fatto. credo che ovviamnete questa cosa debba rientrare in garanzia giusto? mi sembra anomalo e assurdo.

sperando che non piova e entri umidita o acqua ho messo una copertura di plastica.

Questa cosa mi da un po noia ...l'auto compie domani 11 mesi cavolo

Qualcuno ha avuto altri episodi simili?
    IMG_5538.JPG IMG_5538.JPG IMG_5542.JPG IMG_5543.JPG IMG_5547.JPG IMG_5549.JPG IMG_5538.JPG IMG_5542.JPG IMG_5543.JPG IMG_5547.JPG IMG_5549.JPG IMG_5538.JPG

2. radu

radu Amministratore Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1,873
    Provincia:
    RE
    Ti consiglio di usare un titolo più adatto e in tema con la tua discussione. Avresti più visibilità e probabilmente più risposte.... ;)

3. fabbro26

fabbro26 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Motorizzazione:
    ok

4. anonimo

anonimo Ospite

Consiglio spassionato....se intendi far passare la cosa in garanzia ti sconsiglierei di scrivere on-line che stavi cercando di smontarlo...sarebbe meglio provar a dire ho sbattutto il baule e si è staccato:angelic:.
    Quanto al problema sono state segnalate su alcune vetture delle micro-crepe in zona spruzzatore,quello si.

5. fabbro26

fabbro26 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Motorizzazione:

infatti ho notato che c'era una lunga crepa proprio sullo spruzzatore e infatti la plastica interna era in mille pezzettini.

in effetti meglio non dire che ho tentato di vedere da solo...:D

6. fabbro26

fabbro26 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Motorizzazione:
    Appena sostituito in garanzia.

A JustMaD88 piace questo elemento.
  7. anonimo

anonimo Ospite

Beato te,il mio é fuori dai 7 anni e mi costerebbe 134 euro solo il pezzo.Finché stà su... ;)

8. AntonioM1969

AntonioM1969 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Provincia:
    GE
    Motorizzazione:
    KIA VENGA 1.4 CRDI 90 CV 2010
    Grande assistenza KIA!

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.