• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Problema bolla nel Monitor/Display

No Miti mi hanno detto che mi vengono incontro a metà prezzo.
Si vede che è mie lamentele più volte da me dette alla signorina del servizio clienti ha fatto smuovere qualcosa.
Meno male caro Pio. Meno male.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Comunque come gira il mondo... Si guardano i 2 centesimi per il sacchetto bio della verdura ma poi nessuno muove una paglia per uno schermo che bene che vada avrà un costo di 200 euro ma che ci viene proposto a 8.000 euro. Ma le varie autorità/associazioni per la tutela dei consumatori che cosa fanno ???
 
@Lamberto_1975 , le case automobilistiche sono estremamente forti. Nessuno non va scontrarsi con dei "muri" del genere. Perche pagassero qualcosa, in termini di soldi o no, la gente deve morire effettivamente e fisicamente. Vedi la storia dei airbag ad esempio. Io mi chiedo, se un impianto del genere arriva costare così , se delle bolle del genere ti compaiono su questi schermi di 46 pollici che troviamo adesso sulle nostre auto ??? Il caldo estremo dei ultimi anni andrà avanti, la vedo davvero complicata.
 
@Lamberto_1975 , le case automobilistiche sono estremamente forti. Nessuno non va scontrarsi con dei "muri" del genere. Perche pagassero qualcosa, in termini di soldi o no, la gente deve morire effettivamente e fisicamente. Vedi la storia dei airbag ad esempio. Io mi chiedo, se un impianto del genere arriva costare così , se delle bolle del genere ti compaiono su questi schermi di 46 pollici che troviamo adesso sulle nostre auto ??? Il caldo estremo dei ultimi anni andrà avanti, la vedo davvero complicata.
Infatti non voglio immaginare ora il costo che avranno gli schermi che sono montati su auto di lusso come la bmw serie 7 or anche le tesla che hanno dei televisori e non dei semplici schermi
 
Piccoli proiettori nella parte bassa del parabrezza potrebbero evitare questa tipologia di danni permanenti agli schermi. O i head up display. Tipo la tecnologia degli aerei di combattimento.
 
Metà prezzo ovvero 2500€ ? 😂
Assolutamente no . Mi montano una rigenerata a metà prezzo , dandomi garanzia del prodotto ,, questa settimana mi dovranno chiamare per montarla , vi rendete conto 5000 mila euro per unaa radio della Picanto. Questi sono matti .
 
Questa è la bolla che ho io che come altri immagino e tra la protezione e lo schermo effettivo
 

Allegati

  • 17016038287478575750733685137503.jpg
    17016038287478575750733685137503.jpg
    62,7 KB · Visite: 73
Bella grossa...
 
Ho una proceed gt del 2019 e da circa un anno ho lo stesso problema, stesso lato ma più in basso. Non ho provato neanche a dirlo al concessionario perché non riescono a risolvere i problemi in garanzia figuriamoci quelli che non lo sono. A mio avviso é un difetto di fabbrica come la verniciatura rossa che si é tolta dopo un anno dall'acquisto e non é rientrata in garanzia perché era causata da me e non dal fatto che la vernice rossa era sopra a quella bianca del paraurti. Quara il caso l'anno dopo é uscito il restyling con una paraurti e un display diverso.
 
Ho una proceed gt del 2019 e da circa un anno ho lo stesso problema, stesso lato ma più in basso. Non ho provato neanche a dirlo al concessionario perché non riescono a risolvere i problemi in garanzia figuriamoci quelli che non lo sono. A mio avviso é un difetto di fabbrica come la verniciatura rossa che si é tolta dopo un anno dall'acquisto e non é rientrata in garanzia perché era causata da me e non dal fatto che la vernice rossa era sopra a quella bianca del paraurti. Quara il caso l'anno dopo é uscito il restyling con una paraurti e un display diverso.
Fortunatamente io di problemi alla vernice non ne ho nonostante ciò il problema delle bolle viene visto dalla concessionaria come "un caso su un milione". Per il resto io sono riuscito a farmi rientrare tranquillamente il devio luci in garanzia nonostante la macchina ormai abbia quasi 6 anni, credo che come tanti hanno detto varia da concessionaria a concessionaria ce chi si sbatte e chi invece non ti guarda nemmeno in faccia
 
Consilgio, Chi ha problemi con le bolle nello schermo, dovete provare a scrivere una mail a kia Italia, fate presente il problema , allegate foto e fate presente che siete a conoscenza che specialmente le 2019 hanno questo problema.
Forse non servirà, forse si .
A me comunque lo hanno sostituito in garanzia e senza pagare nulla.
Affidatevi anche alle concessionarie che hanno personale qualificato e che si sbatte.
 
Indietro
Alto Basso