• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

trasmissione Problema cambio automatico Niro hev style dct 2021

A me risulta fosse di serie, non ho mai indagato, ma acquistai la Niro così com'era disponibile per necessità non ho scelto nulla.

No, almeno nel 2018 la keyless faceva parte del pacchetto adas pagato a parte al costo di 1000€

@still a memoria, che è un po' scarsa, mi ricordo che nella restyle il venditore mi disse fosse incluso nel techno pack, con anche i sensori anteriori ecc.

@still a memoria, che è un po' scarsa, mi ricordo che nella restyle il venditore mi disse fosse incluso nel techno pack, con anche i sensori anteriori ecc.
La mia dovrebbe essere style techno pack dct my20 ma non ha ne keyless ne sensori anteriori... Ma quel "my 20" cosa sta a significare?

Sulla mia style del 2020 ho il technopack ed ha Keyless-sensori anteriori-impianto audio JBL +subwoofer nel bagagliaio con schermo da 10,25"-tappezzeria misto pelle

@ducacico esatto!
@Erik83 my20 è "model year 2020", ovvero la versione restyle della niro, e il techno pack era appunto opzionale con tutte quelle belle cose; se ti mancano o non hai il techno pack o non è il my20 ma il precedente che mi pare di avre letto fosse differente.

(Nel mio caso non opzionale perchè, come ho detto, c'era quella così configurata disponibile subito)

@ducacico esatto!
@Erik83 my20 è "model year 2020", ovvero la versione restyle della niro, e il techno pack era appunto opzionale con tutte quelle belle cose; se ti mancano o non hai il techno pack o non è il my20 ma il precedente che mi pare di avre letto fosse differente.

(Nel mio caso non opzionale perchè, come ho detto, c'era quella così configurata disponibile subito)

Nel contratto di acquisto è proprio riportato "style techno pack dct my20" ma non sensori anteriori e keyless... E' verificabile in qualche modo l'allestimento effetitvo della mia macchina (magari tramite numero di telaio)?

Grazie

@Erik83 per curiosità, come è il tuo simbolo "KIA"? E' la scritta racchiusa nell'ovale nero o la "nuova" scritta KIA ?

Perchè tra le due, il "Techno pack" è cambiato un po'

@Erik83 per curiosità, come è il tuo simbolo "KIA"? E' la scritta racchiusa nell'ovale nero o la "nuova" scritta KIA ?

Perchè tra le due, il "Techno pack" è cambiato un po'
Scritta racchiusa nell'ovale nero quindi direi versione vecchia.
Mi sapresti dire cosa prevedeva il techno pack della mia versione?

ps. non sono ancora riuscito a trovare qualcuno che abbia il mio stesso modello per avere conferma che il bug per il quale ho aperto il post non sia presente solo sulla mia macchina.

@Erik83 di seguito ti metto i link del listini prezzi in vigore al 01/01/2020 e in vigore al 15/01/2021, con i dettagli dei vari allestimenti.
Devi capire a quale fa riferimento la tua, in base all'immatricolazione.
Ci sono piccole differenze (esempio nel 2020 la Style aveva di serie il caricatore wireless; nel 2021 non l'aveva più. La mia era una 2021 e non l'aveva), ma il "Techno pack" è uguale e comprende:
Kia Navigation System con schermo touchscreen da10.25'' con servizi telematici UVO Connect
Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
Sistema audio premium JBL
Smart key con start button

Quindi, da quello che dici, la tua potrebbe essere una Style senza Techno pack

Link 2020

Link 2021

Ultima modifica:
@Erik83 di seguito ti metto i link del listini prezzi in vigore al 01/01/2020 e in vigore al 15/01/2021, con i dettagli dei vari allestimenti.
Devi capire a quale fa riferimento la tua, in base all'immatricolazione.
Ci sono piccole differenze (esempio nel 2020 la Style aveva di serie il caricatore wireless; nel 2021 non l'aveva più. La mia era una 2021 e non l'aveva), ma il "Techno pack" è uguale e comprende:
Kia Navigation System con schermo touchscreen da10.25'' con servizi telematici UVO Connect
Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
Sistema audio premium JBL
Smart key con start button

Quindi, da quello che dici, la tua potrebbe essere una Style senza Techno pack

Link 2020

Link 2021
Grazie per la condivisione, ora ho capito che la mia è una 2020 (immatricolata nel 2021) senza techno pack.
Ho infatti il caricatore wireless ma nessun optional del techo pack (nonostante nel contratto di acquisto fosse indicato).

Ricerco quindi proprietari di Niro hev style dct my20 (sperando a questo punto che non mi abbiano dato una macchina ancora più vecchia)

Indietro
Alto Basso