• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

trasmissione Problema cambio automatico Niro hev style dct 2021

Ok però la tua ha il keyless quindi non mi puoi aiutare a verificare la presenza del bug...
Non è un bug, è una funzionalità. 🤣

Poi trattandosi di cambio/motore è relativo al modello non agli optional (Techno pack in questo caso) che non aggiungono/tolgono nulla alle parti incriminate; infatti se ignoro gli avvisi succede la stessa cosa che capita a te.

Non è un bug, è una funzionalità. 🤣

Poi trattandosi di cambio/motore è relativo al modello non agli optional (Techno pack in questo caso) che non aggiungono/tolgono nulla alle parti incriminate; infatti se ignoro gli avvisi succede la stessa cosa che capita a te.
Un qualcosa che ti permette un comportamento anomale e potenzialmente molto pericoloso per me è un bug non una funzionalità...

Se non ricordo male a te oltre agli avvisi non ti è possibile chiudere l'auto, nel mio caso nessun avviso visivo o acustico e posso tranquillamente abbandonarla così in folle libera di andare dove vuole...

Se non ricordo male a te oltre agli avvisi non ti è possibile chiudere l'auto,
Questo non l'ho mai scritto, anche perchè non ho tentato di chiudere la portiera (nel senso di bloccarla con il telecomando); ho scritto solo che chiudendola, da intendersi come "posizione dello sportello" e non come "blocco/serratura", suona l'allarme di mancanza chiave all'interno del veicolo come se fosse accesa e con le chiavi all'esterno(ma questo è il comportamento standard del keyless, che non ti fa chiudere nel senso di "bloccare" se le chiavi sono all'interno)

Un qualcosa che ti permette un comportamento anomale e potenzialmente molto pericoloso per me è un bug non una funzionalità...
Lasciamo stare....

"Un qualcosa che ti permette un comportamento anomale e potenzialmente molto pericoloso per me è un bug non una funzionalità..."

Come si faceva con le auto 30 anni fa? Semplice si usava il cervello il quale non era connesso H24 a telefono e social

Esattamente come scrive @still e che abbiamo scritto in molti topic, l'ultimo che mi torna in mente era quello in cui uno si lamentava che "con ottima visibilità la macchina non ha frenato da sola", ricordatevi che state conducendo un veicolo potenzilmente pericoloso indipendentemente da tutto, adas o meno, se ti distrai e/o ignori un avviso "il disastro" può capitare.

Indietro
Alto Basso