• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Problema centralina

Calo

Neoiscritto
Registrato
2 Ottobre 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
SR
Kia
Venga
Anno
2013
Salve ho un problema.Macchina in officina da un mese .
 
Mai autovetture KIA ....in officina per un piccolo problema è mi dicono che ci vuole centralina ,aspetto 25 giorni arriva in fase della quasi consegna mi dicono ancora ci vogliono i cavi motore altre 2 settimane.
È vergognoso, di certo MAI PIÙ KIA.....
 
:welcome: nel KiaClub.

Dal tuo profilo si presume tu sia in possesso di una Venga 1.4 crdi del 2013.
Dalla tua presentazione non si capisce nulla del problema riscontrato sulla tua auto, se non che la centralina si è guastata.
Potresti descrivere, se ti va, il guasto nella Venga-sezione

Iscriversi in questo forum (completamente indipendente da Kia) scrivendo nel primo post "mai più Kia" non lo vedo utile a nessuno.
 
Benvenuto nel Kia Club @Calo.
Se ti andasse di rimanerci, attendiamo notizie sugli sviluppi del tuo caso. Mi associo comunque a quanto già detto dal nostro buon @JACKSUFF:
Iscriversi in questo forum (completamente indipendente da Kia) scrivendo nel primo post "mai più Kia" non lo vedo utile a nessuno.
 
Benvenuto ... Spero che dopo aver risolto il problema tu possa ricrederti.......
 
Purtroppo no, non posso ricredermi , ho ripreso venerdì la mia macchina riparatami dall'officina dopo due mesi e provandola ho riscontrato i freni che non mi funzionano perfettamente e l'aria condizionata non funziona. Qualcuno mi può spiegare cosa può essere successo ? nella mia macchina hanno sostituito cambaggio motore e centralina motore adesso perché mi ritrovo questi altri problemi che prima non avevo?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso