• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Problema con navigatore.

ciano

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
186
Punteggio reazioni
9
Provincia
VI
Kia
Carens
Anno
2015
..ho un problema con navigatore..nonostante lo imposti "usa autostrada" se io lo pianifico per raggiungere una metà che è vicino il tratto autostrada lui continuamente mi vuole far uscire a tutte le uscite autostrada prima della destinazione perchè mi vuole costringere a fare il tratto normale.....ho provato reimpostare piu volte ma niente da fare...poi per esempio rispetto al normale google map del mio cell (molto piu efficiente come navigatore) spesso mi fa fare giri incredibili e km in piu per raggiungere la destinazione...se qualcuno mi puo aiutare lo ringrazio tantissimo...
 
Qualcuno ha lo stesso problema. .?
 
Stesso problema,devi impostare percorso a pedaggio in alto a destra e usa autostrade,dovresti risolvere,comunque stasera verifico.
 
Ok...grazie. ..fammi sapere. ..
 
Ok...grazie ... una curiosità. .se aprendo le impostazioni per il navigatore e leggo usa pedaggio vuol dire che è inserito oppure lo devo selezionare. .?... grazie per l'aiuto. ..
 
Lo devi selezionare
 
Indietro
Alto Basso