• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Problema grave telecomando

Fausto930

Neoiscritto
Registrato
18 Ottobre 2023
Messaggi
6
Punteggio reazioni
4
Provincia
SV
Kia
Stonic
Anno
2018
Ciao a tutti sono nuovo sulla community, ho un problema grave alla mia kia Stonic 2018.
Sta mattina andava perfettamente, sta sera entrambi i telecomandi riserva e non non andavano , ho cambiato entrambe le batterie, e comunque non andavano, così ho aperto l’auto con la chiave interna e suona l’ antifurto ho provato di tutto ma non si apre ne si accende l’auto. Premetto ho comprato una chiavetta per aver car play wireless non vorrei che mi ha mandato in palla la centralina. Aiutatemi altra soluzione non ho. Grazie
 
Caspita ! A me mi era capitato telecomando scarico, cambiato la pila ed ho risolto .
Mi verrebbe da dirti di controllore la batteria non vorrei che sia andata ,
 
Caspita ! A me mi era capitato telecomando scarico, cambiato la pila ed ho risolto .
Mi verrebbe da dirti di controllore la batteria non vorrei che sia andata ,
Ci ho pensato anch’io, ma se aprendo la macchina ( che si apre solo con la chiave, interna ai telecomandi a costo di far scattare l’antifurto) il quadro va, cioè dice chiave non nel veicolo ma il quadro dove dice quello si accende. Ecco perché non capisco cosa sia.
 
Perdonami la domanda controlla la scatola fusibili .
 
Perdonami la domanda controlla la scatola fusibili controlla i fusibili .
Non so farlo ma domani mattina proverò grazie ☺️ intanto provo anche Facendo scattare l’antifurto a staccare sta chiavetta del car play wireless magari era quello chissà
 
Dai tienici aggiornati ti auguro di vero cuore di risolvere .
 
Dai tienici aggiornati ti auguro di vero cuore di risolvere .
Certo assolutamente ☺️ ho provato anche a vedere se potevo aprirla con iPhone ma non penso si possa almeno non quella del 2018 ecco comunque vi terrò aggiornati 💪🏻
 
A mali estremi, estremi rimedi: prova a staccare un polo della batteria per qualche minuto (e usa sempre e solo la chiave originale per aprire e chiudere !)
 
Puoi provare a premere il pulsante di accensione con la chiave, solitamente funziona
 
Puoi provare a premere il pulsante di accensione con la chiave, solitamente funziona
rispondo a te ma comunque è un aggiornamento per tutti infatti è arrivato il mio meccanico e ha fatto esattamente così, ha avvicinato il telecomando al bottone di accensione, e dovrò chiamare in Hyundai per far sistemare le chiavi da remoto…unico neo, che finché non la sistemano ogni volta che apro con la chiave fisica suona l’antifurto purtroppo
 
suona anche se precedentemente l'avevi chiusa con la chiave fisica?
 
Indietro
Alto Basso