• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Problema Kia Connect

marcy9487

Utente ben noto
Punteggio reazioni
201
Provincia
PT
Kia
Niro
Anno
2022
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Da oggi pomeriggio Kia Connect non mi funziona più, appena la avvio ed esce il logo "Kia Connect" rimane bloccata così per qualche secondo e poi compare "Errore di rete, riprova più tardi.".
A voi funziona? È un problema generalizzato Kia Connect o solo del mio account o telefono? L'assistenza dice che non ha ricevuto altre segnalazioni in tal senso.
Grazie mille a tutti.

Screenshot_20220211_163610_com.kia.connect.eu_edit_164600910554569.jpg

Andava fino a stamattina, ora nulla.

Il mio funziona perfettamente.

Da oggi pomeriggio Kia Connect non mi funziona più, appena la avvio ed esce il logo "Kia Connect" rimane bloccata così per qualche secondo e poi compare "Errore di rete, riprova più tardi.".
A voi funziona? È un problema generalizzato Kia Connect o solo del mio account o telefono? L'assistenza dice che non ha ricevuto altre segnalazioni in tal senso.
Grazie mille a tutti.
Anche a me oggi non funziona...avevo inserito la modalità parcheggiatore... è ho lo schermo bloccato.😔

Scaricate la app nuova perche' mi sembra che kia connect non esiste piu'.

io ho sempre Kia Connect e sembra funzionare. quale sarebbe la nuova?

A me la nuova qualche giorno fa rimaneva bloccata in caricamento, prima di concedere i permessi si apriva, la seconda volta che li ha chiesti (posizione, calendario, ecc.) ho autorizzato e rimane bloccata in "caricamento".
kia connect continua a funzionare regolarmente.

Kia App. quando lo aprite appare la Kia EV9

Cancellando le impostazioni e facendo nuovamente l'accesso, senza concedere i permessi a tutto (notifiche ok, posizione solo durante l'uso, tutto il resto negato), kia app funziona; rispetto a connect adesso oltre a blocca/sblocca c'è la possibilità di accendere le 4 frecce (parlando della ibrida restyle)

In realtà anche KIA CONNECT è ancora scaricabile e installabile da Play Store... controllato da smartphone non mio (il mio già lo ha quindi.. lo dà come installato!)

Indietro
Alto Basso