• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

GPL Problema led spia GPL

cirino

Neoiscritto
Registrato
3 Febbraio 2023
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
BO
Kia
Ceed
Anno
2019
Salve a tutti da giorni mi è successo che dopo aver fatto il pieno di GPL, dopo circa 100km percorsi i led iniziavano a lampeggiare, dopo circa 70 km percorsi si sono resettati, diventando fissi. Adesso ho percorso dall'ultimo pieno circa 260km ma i led rimangono tutti accesi verdi fissi senza che si spengano i primi due dato il consumo. Secondo voi quale potrebbe essere il problema. Grz
 
Ciao, dovrebbe esse il sensore che c'è sulla multivalvola (pochi euro) ma per non sbagliare hanno cambiato la multivalvola completa. In garanzia ovviamente.
 
Buongiorno a tutti stamattina presa l'auto dopo aver fatto il pieno di GPL mi si è accesa la spia motore gialla fissa. Più di un anno fa ho avuto lo stesso problema intorno ai 65000 km. Lo portata in assistenza e il problema era un iniettore del GPL sporco. Adesso dopo 97000 Km mi si è ricompoparso il problema, facendomi pensare che sia nuovamente problemi di iniettori. La macchina lo tirata un po' e a quanto pare non ho notato una perdita di potenza. Oggi la porterò in assistenza visto che sono ancora in garanzia. La mia domanda è, ma è possibile dopo 30 Mila km problema di iniettori sporchi? Ho sempre fatto GPL Non nelle pompe bianche, ma nei distributori (Tamoil o Q8). GRAZIE PER EVENTUALI RISPOSTE.
 
Ciao, ho lo stesso problema spia gialla motore, il concessionario ha usato un computer per resettare la spia è mi ha indicato che era un problema iniettori GPL sporchi e di andare a benzina per 200/300 kilometri, sono passati 3 mesi lo stesso problema e ritornato solo che questa volta devo aspettare per 3 settimane l'officina dei meccanici per il GPL che sostituiranno gli iniettori! ma è normale succede a molti? nel frattempo mi costa una fortuna a benzina! Grazie
 
Indietro
Alto Basso