• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Problema led spie GPL

cirino

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
BO
Kia
Ceed
Anno
2019
Salve a tutti da giorni mi è successo che dopo aver fatto il pieno di GPL, dopo circa 100km percorsi i led iniziavano a lampeggiare, dopo circa 70 km percorsi si sono resettati, diventando fissi. Adesso ho percorso dall'ultimo pieno circa 260km ma i led rimangono tutti accesi verdi fissi senza che si spengano i primi due dato il consumo. Secondo voi quale potrebbe essere il problema. Grz

Ciao, benenuto :welcome:

Se non vado errato è un problema conosciuto... fai un giro nella sezione Ceed CD (XCeed/Proceed) e utilizza la funzione "Cerca" in alto a destra, filtrando per "GPL"

Parlando della sorella (ovvero la i30) ma del 2009, mi ricordo che quando andavo in alcuni impianti a fare il pieno mi capitava la stessa cosa.
Alla fine avevo verificato che negli impianti in cui "pompavano" più gpl (l'impianto aveva più pressione e lo si capiva) l'indicatore andava fuori scala e quindi le lucette lampeggiavano, consumando si arrivava al livello di taratura e ricominciavano a funzionare correttamente (tranne la prima che si spegneva con una percorrenza "oltre" lo standard).
Io in 12 anni con la i30 ogni singola volta che facevo il pieno ho azzerato il contakm parziale.

Ciao e benvenuto.

In rubrica non ho trovato risposta nell'argomento, ma devo preoccuparmi? In questi giorni la porto a controllare

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Indietro
Alto Basso