• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Problema ricerca indirizzi dopo aggiornamento

Andrea GT

Utente attivo
Registrato
11 Ottobre 2019
Messaggi
200
Punteggio reazioni
133
Provincia
BZ
Kia
ProCeed
Anno
2019
Buongiorno a tutti. Mia madre ha una Picanto 1.0 benzina Cool del 2017 con navigatore. Fino all'ultimo tagliando tutto normale, dopo l'ultimo invece ho riscontrato un problema di ricerca col navigatore. Prima c'era la voce indirizzo come su tutte le macchine, mettevi il paese, la città e la via e il navigatore ti portava lì. Ora sulla schermata NAV non c'è più la voce indirizzo, ma c'è solo un cerca e purtroppo non funziona più come prima o meglio non capisco come immettere un cavolo di indirizzo e farlo seguire al navigatore. Spero di essermi spiegato. Qualcuno sa o può aiutarmi?
 
Bisogna scrivere la stringa dell'indirizzo tutta di seguito nella barra.
Città seguita da Via e Numero civico, dopo di che il navigatore ti proporrà diverse opzioni relative alla tua richiesta, ma la prima in alto nell'elenco (che dovrai confermare) sarà quella relativa proprio all'indirizzo immesso.
 
Bisogna scrivere la stringa dell'indirizzo tutta di seguito nella barra.
Città seguita da Via e Numero civico, dopo di che il navigatore ti proporrà diverse opzioni relative alla tua richiesta, ma la prima in alto nell'elenco (che dovrai confermare) sarà quella relativa proprio all'indirizzo immesso.
Ok proverò grazie. Però non capisco questa scelta, secondo me era mille volte più comodo com'era prima. Spero che sulla mia Proceed non facciano lo stesso aggiornamento.....
 
A me è stato fatto così sulla Sportage e neppure i gentilissimi tecnici ne sapevano nulla; ci siamo messi in officina a "studiare" in tre e alla fine abbiamo capito.
 
A me è stato fatto così sulla Sportage e neppure i gentilissimi tecnici ne sapevano nulla; ci siamo messi in officina a "studiare" in tre e alla fine abbiamo capito.
😂😂😅. Per questo non capisco perchè fare questi aggiornamenti "farlocchi" solo per "distinguersi"........
 
Indietro
Alto Basso