• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Problema sedile conducente

Miglio91

Utente attivo
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
118
Punteggio reazioni
32
Provincia
PD
Kia
XCeed
Anno
2023
Ciao,
Ho un problema con la parte della seduta del sedile..praticamente il tessuto ha fatto come una grinza ed è brutto da vedere..vorrei sapere se, Secondo voi, mi cambiano il sedile in garanzia.
L'auto ha solo un anno e mezzo e
Il problema mi si è presentato dopo 4, 5 mesi dall acquisto ma non c ho dato peso perchè era lieve..ora è più evidente.
Ho provato a fare una foto spero si capisca..
 

Allegati

  • PHOTO_20151122_164128.jpg
    PHOTO_20151122_164128.jpg
    157,8 KB · Visite: 286
Ciao,
Ho un problema con la parte della seduta del sedile..praticamente il tessuto ha fatto come una grinza ed è brutto da vedere..vorrei sapere se, Secondo voi, mi cambiano il sedile in garanzia.
L'auto ha solo un anno e mezzo e
Il problema mi si è presentato dopo 4, 5 mesi dall acquisto ma non c ho dato peso perchè era lieve..ora è più evidente.
Ho provato a fare una foto spero si capisca..

prova a farlo vedere in concessionaria ,se è un difetto della seduta dovrebbero cambiartela
tanto decidono loro se e come fare
forse se lo facevi presente subito era meglio:cool:;)
 
Hai ragione anche tu Salvo68..non sono andato subito perché per un altro problema che mi si era presentato mi avevano detto in conce che ci volevano un paio di giorni e con il lavoro non riuscivo a lasciarla..ho pensato di fare tutto in una volta..ee poi ho rimandato sempre >.<
Dopo il primo tagliando ho cambiato concessionaria e lunedì chiamo subito e sento cosa mi dicono..gli provo a dire anche che la quarta marcia fa fatica a entrare in scalata..a voi è capitato?
 
Indietro
Alto Basso