• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Problema segnalazione acustica

Tofffy

Utente
Registrato
30 Gennaio 2022
Messaggi
36
Punteggio reazioni
13
Provincia
RE
Kia
Sportage
Anno
2021
Buongiorno a tutti.
Vi chiedo aiuto per un problemino che ho riscontrato stamattina.
Da oggi tutte le segnalazioni acustiche di "emergenza", tipo i sensori di parcheggio, active drive assist, ecc... non funzionano piu.
Mi vibra il volante, vedo gli alert sulla camera nel display ma non suona piu nulla.
Non ho ovviamente fatto nessun cambio di impostazione e tutto è come ieri però sono spariti i segnali acustici.
Secondo voi devo fare il reset col tastino del frontalino?
Avete suggerimenti?
Grazie
Ciao
 
Buongiorno a tutti.
Vi chiedo aiuto per un problemino che ho riscontrato stamattina.
Da oggi tutte le segnalazioni acustiche di "emergenza", tipo i sensori di parcheggio, active drive assist, ecc... non funzionano piu.
Mi vibra il volante, vedo gli alert sulla camera nel display ma non suona piu nulla.
Non ho ovviamente fatto nessun cambio di impostazione e tutto è come ieri però sono spariti i segnali acustici.
Secondo voi devo fare il reset col tastino del frontalino?
Avete suggerimenti?
Grazie
Ciao
Non conosco la tua vettura ma visto che ormai sono dei computer con le ruote un reset potrà solo farle del bene.
 
Alla fine @Tofffy come hai risolto?
 
Ciao, In realtà non ho fatto nulla e magimanete il giorno dopo tutto è ripartito non saprei davvero capirne il motivo ma tant'è che oggi funziona tutto...misteri dell'elettronica.
 
Indietro
Alto Basso