• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Problema vivavoce telefono

Buongiorno,vi chiedo se il sistema multimediale che monta la kia Picanto,viene montato anche su altre auto del gruppo
questo può saperlo solo chi ha acquistato un'altra kia oltre alla picanto ;)
 
Quindi dovresti saperlo, è corretto?
 
Confermo che aumentando il volume microfono, attraverso il display della Kia, a 4 o 5, finalmente il vivavoce funziona correttamente.
Con volume 3 o inferiore, l'audio ricevuto dal corrispondente appare pieno di interruzioni e si sente male.
Ciao. Paolo
 
Quando ricevo ho faccio una telefonata dalla nuova Niro a volte funziona il vivavoce a volte no,può essere che avendo uno smartwach collegato al cellulare sia questo il problema di collegamento?
 
@Flavio 1960
Interessante l'osservazione, ho anch'io uno smartwatch (ancor prima della Niro) e ho avuto anch'io problemi in seguito al primo aggiornamento software che ho fatto (prima mai avuti). Si è risolto con l'aggiornamento successivo.
Potresti risponderti da solo😉 basta scollegare lo smartwatch dal tuo cellulare un paio di giorni e vedi come va! Facci sapere!
 
Non ho una Niro ma ho uno smartwatch (anzi, è già il secondo, prima Samsung ora huawei) e non ho mai avuto problemi di collegamento con l'infotainment dell'auto... Dubito possa averci qualcosa a che farr
 
Indietro
Alto Basso