• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Problema Vivavoce

GG79

Neoiscritto
Registrato
7 Aprile 2022
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2021
Ciao a tutti, apro questa discussione per un aiuto. Ho comprato la mia Sportage a novembre 2021 nuova. Purtroppo dopo poco ogni volta che effettuo una chiamata il viva voce gracchia sia Bluetooth che con cavo. Avendo portato l’auto per i due richiami della casa non mi hanno risolto il problema, dicendomi che potrebbe esser colpa del telefono IPhone. Qualcuno di voi ha mai avuto lo stesso problema? L’interlocutore mi sente bene, sono io che ho questo fastidioso problema.
Grazie mille
 
Ciao, adesso qualcuno di più tecnico e ferrato sull'argomento ti darà sicuramente qualche delucidazione sul caso, ma, visto che in officina sostengono possa essere colpa del telefono, immagino che tu abbia provato con un altro telefono...giusto?
 
Ciao, si ho provato anche con un altro ma il problema persiste. Ma comunque mi sembra strano che poteva dipendere dalla marca
 
Se lo fa sia via cavo (immagino con Apple Car Play) che via Bluetooth (semplice pairing indipendente dall'OS) tenderei ad escludere problemi al modulo Bluetooth dell'auto, e in linea di massima anche al cellulare...
2 cose: hai provato un altro telefono ma sempre Apple? O Android? Via cavo o via Bluetooth?
E poi, hai provato il tuo telefono su un'altra auto nelle medesime condizioni?
 
Ciao e grazie mille per la risposta. Non ho fatto nessuna delle due prove. Domani posso provare e vi aggiorno
 
Fai tutte le prove possibili, con diversi telefoni. Se il problema persiste, almeno puoi tornare in officina e portare le prove che il difetto non è dipeso dal telefono 👍🏼
 
Ultima modifica:
Com'è andata a finire?
 
Indietro
Alto Basso