• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Problematiche x garanzie

marcop56

Utente
Registrato
30 Giugno 2023
Messaggi
30
Punteggio reazioni
4
Provincia
PI
Kia
XCeed
Anno
2020
Buongiorno
Solo una parola...vergogna.
Kia italia manda richiamo x pompa freni e nn ci sono disponibilità in concessionarie kia nei miei dintorni... perché nn fanno garanzie.
Unica concessionaria più vicina si trova a 50 km.
Che dire
 
Cosa significa che un'officina autorizzata non fa garanzie? Mica lavora gratis, paga Kia.
 
Cosa significa che un'officina autorizzata non fa garanzie? Mica lavora gratis, paga Kia.
Post automatically merged:

Nn fanno garanzie su richiami x motivi di carattere aziendale...io abito a Pisa e nella provincia quelle che ci sono nn le fanno.... Devo andare a Livorno....
Valuta te.
 
Post automatically merged:

Nn fanno garanzie su richiami x motivi di carattere aziendale...io abito a Pisa e nella provincia quelle che ci sono nn le fanno.... Devo andare a Livorno....
Valuta te.
Veramente pazzesco... Certo posti meriterebbero di fallire seduta stante.
 
Aggiorno il tutto x essere chiaro.
Arrivata lettera da Kia Italia dove invita(obbliga) a portare l'auto in concessionaria autorizzata Kia x una campagna di richiamo x un possibile problema nel servofreno.
Specifica che potrebbe essere pericolo x incidenti.
Sentito vari concessionari dive ho avuto risposta negativa ho telefonato a kia italia che mi ha spiegato che per politiche aziendali posso solo appoggiarmi a concessionaria kia Livorno..che tra tutte le disponibili è quella più vicina (40 km.).
In conclusione visto che tt i dintorni devono appoggiarsi a Livorno in conclusione appuntamento tra un mese e mezzo (metà novembre).
Mi chiedo...se c'è il pericolo di avere incidenti nel frattempo che faccio...rischio o tengo l'auto ferma fino al controllo????
Ma in che mani siamo...una vera vergogna.
😡😡😡
 
possibile che i concessionari siano concessionari kia, solo vendita e non officine autorizzate? alcuni lo fanno, perchè magari sono concessionari di più marche ma come officina sono autorizzati solo per alcuni marchi
 
In Toscana hanno tolto i mandati a diversi concessionari, di conseguenza anche le assistenze.
40km non sono proprio tantissimi, per la sicurezza ne farei di più.
C'è solo Livorno? In Emilia/Romagna niente?
 
In Toscana hanno tolto i mandati a diversi concessionari, di conseguenza anche le assistenze.
40km non sono proprio tantissimi, per la sicurezza ne farei di più.
C'è solo Livorno? In Emilia/Romagna niente?
Io abito a Pisa ☺️
 
Post automatically merged:

Nn fanno garanzie su richiami x motivi di carattere aziendale...io abito a Pisa e nella provincia quelle che ci sono nn le fanno.... Devo andare a Livorno....
Valuta te.
Giusto per sdrammatizzare... DHE' BOIA... un Pisano a Livorno.... :p
 
Beh io per fare i tagliandi vado a 150 km di distanza...
 
Degli amici vengono a Padova per fare i tagliandi a due Kia....da Bologna.
 
Indietro
Alto Basso