• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia problemi aggiornamento mappe

ciao, dopo l'ultimo aggiornamento, lo scorso maggio, lo schermo del navigatore rimane tutto scuro e non appare neanche l'orologio. ho contattato il supporto in chat e mi hanno riferito che sono a conoscenza e che uscirà una nuova release, aspetto fiducioso ma dubbioso. roberto Kia sportage 2015 - navigatore prima serie
 
AGGIORNAMENTO

Scaricato nuova release, inserito chiavetta e come per magia il sistema si è installato.
Attenzione, dall'inserimento della chiavetta ci sono voluti più di 5 minuti di orologio prima che iniziasse, tant'è che avevo perso tutte le speranze.
Comunque ora tutto funziona perfettamente :)
 
scaricato due volte sulla chiavetta ma il sistema lo legge come una memoria usb "normale" e non come aggiornamento, quindi, non effettua il download, non credo che sia un problema hw ma sw, scriverò al supporto, vedremo
 
ciao, ho chattato con il supporto tecnico, mi hanno detto che per la versione Gen1 bisogna rivolgersi ad una concessionaria per fare l'aggiornamento poiché ci sono dei problemi tecnici…certo così pago almeno 70 euro di manodopera! senza parole, non credevo che kia fosse così poco smart
 
Bobska ciao,
gli ultimi aggiornamenti non partono più in automatico...
se hai scaricato l'aggiornamento su chiavetta formattata..
inseriscila e poi tieni premuto il pulsante con l'ingranaggio se hai fatto tutto a dovere vedrai la schermata per far partire l'aggiornamento..
Fammi sapere
 
ciao luckysa, grazie, proverò come hai scritto, ti aggiornerò a breve. roby
 
ciao Luckysa, ho fatto la procedura premendo sul pulsante dell'ingranaggio, il download è partito regolarmente così come l'installazione, c'è voluto circa un'ora ma alla fine FUNZIONA!!! grazie mille
 
ciao Luckysa, ho fatto la procedura premendo sul pulsante dell'ingranaggio, il download è partito regolarmente così come l'installazione, c'è voluto circa un'ora ma alla fine FUNZIONA!!! grazie mille
Prego 👍
 
Indietro
Alto Basso