whytex2003
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 21
- Provincia
- UD
Eccoci a 500 km e già la frizione, in rilascio, fa rumore cime una molla non ingrassata....consigli o pareri?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sembra come una molla sciutta...stile frizione all'antica, spero di essermi spiegato beneSenti anche grattare come un impuntamento nel pedale o è solo un rumore?
stesse spiegazioni...incocludente! anche io comincio a farci l abitudine, anche se ho notato ke la mattina non fa nessun rumore, quando vado via da lavoro alle 16:30 comincia il solito rumorino...Stessissimo problema. Si sente sotto il piede come una leggera vibrazione come di una molla, ma molle non ce ne sono. Portata in officina mi han detto che era solo una questione di come poggiavo il piede che non permetteva un perfetto allineamento del pistoncino idraulico. Ho fatto un bel pò di km nel frattempo, la cosa non è peggiorata nè migliorata, ma ormai ci ho fatto talmente l'abitudine che non me ne accorgo più. Mia moglie (come il meccanico) non l'ha mai avvertito.