• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Problemi con i gatti ...

... adesso ? Da quando la ho comprata ... prima non la voleva perché diceva che era troppo grande ... poi non è più scesa ... io la lavo e la rifornisco ... :(
 
po**a miseria che modifica!!!!
Non ce la faccio a vedere il motore dell'auto così conciato.....:confused::confused::eek::eek:
Gatti cattivi!!!:mad::mad::p
 
Dalla mancanza di messaggi deduco che o il gatto si é infilzato, oppure ha cambiato auto??:D:D
 
Speriamo che questa storiaccia sia finita!!!:eek::cool::cool:
 
... purtroppo non è finita ... il bastardone non riuscendo più a dormire sul coprimotore ha trovato posto sopra la batteria ... e quindi ho dovuto implementare la barriera difensiva in modo da ostacolare il passaggio ... ho un motore che sembra un campo di concentramento tedesco ... hahahaha ... e nel frattempo mia moglie ha provato a spingere la casa dei suoceri con la Sporty ... un bel regalo mi ha fatto ... :banghead:Ecco qui il regalo ...
 

Allegati

  • 20160224_165431.jpg
    20160224_165431.jpg
    130,6 KB · Visite: 349
  • 20160224_165409.jpg
    20160224_165409.jpg
    43,2 KB · Visite: 349
E che diamine.....non vedevo l'ora di chiudere questa discussione!!!:p:D:D:D
Ad un mio collega, fecero un disastro i ratti! Rosicchiando tubi e cavi sotto al cofano!
 
Mettiamola cosí: la tua Sportage piace tantissimo al gatto e a tua moglie. Forse te ne devi comprare un'altra, in questo modo risolvi entrambi i problemi......:D
A parte gli scherzi, sto gatto è proprio tenace, al suo posto avrei già lasciato perdere e mi sarei cercato un'altra auto!!
 
... incredibile ... continuano ad infilarsi ... o almeni ci provano ... è pieno di peli tutti attorno alla barriera che ho posizionato ... ma che ca**o sono gatti VietCong ? Ma devo iniziare a mettere trappole ad inciampo o rete elettrificata ?
 
Credo sia una battaglia persa.....dove passa la testa del gatto passa tutto il corpo, quindi ho paura che si intrufolerà sempre. Non so proprio che dirti a parte essere solidale con te!
 
Prova con bottiglie di plastica mezze piene d'acqua,mettile intorno ai passaggi,a me dormivano sul cofano motore e con questo metodo gli allontanai.
 
quelli li sono i cosi che si mettono sui davanzali delle finestre e i cornicioni x i piccioni. Alla fine non dovrebbero dare fastidio al motore o limitare la dissipazione. Ottima idea... ma il gatto potrebbe andare in qualche altro buco nel motore e zone limitrofe dentro il cofano comunque.....
 
Infatti si cercano altri posti. Purtroppo se hai una sportage sai che il vano motore è molto spazioso.Un salotto per i gatti. Poi il varco che c'è tra il collettore della marmitta ed il motore stesso è enenorme. Le bottiglie dovrei metterle sotto la macchina ... vicino al varco del collettore. Un po problematico.
 
Indietro
Alto Basso