• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Problemi con Kia Connect

Bolza__

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
CO
Kia
XCeed
Anno
2021
Buongiorno a tutti,

oggi in famiglia é arrivata una nuova (usata) Kia Xceed 1.6 PHEV immatricolata nel 2021 e quindi con il vecchio allestimento e versione.
Stavo provando pero' a collegare il telefono alla macchina tramite l'applicazione ma non riesco. In pratica sulla macchina vedo solo l'opzione UVO, che ho attivato, ma non riesco a capire come colllegarlo all'app Kia Connect. L'app mi chiede di inserire il codice QR che pero' non vedo sullo schermo della macchina. Qualcuno sa come fare? Grazie

Buongiorno, anche a me è successo, poi ho fatto l’aggiornamento del drive ed è tornato. L’aggiornamento lo trovi sul sito e devi scegliere quello piu giusto per la macchina. Lo scarichi prima sul pc per poi metterlo dentro una pennetta che andrà messa nella macchina. Spero risolvi un saluto

Ciao, spero di essere nella discussione giusta

Da stamattina non riesco più a connettermi con Kia Connect, ho provato ad accedere con la password...ecc. però niente.
Qualcuno ha lo stesso problema?

Problema risolto passando per password dimenticata (anche se l'avevo disponibile, ma non funzionava) e poi tutto l'ambaradan che segue...

Buongiorno a tutti, utilizzato da qualche tempo App di Kia connect e volevo sapere se anche a voi la posizione del veicolo non si riesce ad aggiornare in tempo reale. Nella sostanza alle volte risulta la posizione del veicolo di qualche ora prima senza aver la possibilità di aggiornarla. Avete qualche suggerimento?
Grazie in anticipo

Ciao e benvenuto.

A me la settimana scorsa è capitato che non riuscivo più a connettermi con Kia Connect, nemmeno con passW e le solite menate....
Ho risolto "dimenticandomi" la passW e seguedo le istruzioni che mi arrivavano via e-mail

Grazie mille per la tua risposta!
Capisco che ci sono problemi evidentemente a questa App.
Speriamo di risolvere.

E ci risiamo con mancata connessione a Kia Connect :banghead: ma è possibile che non riescano a far funzionare in modo decente sta cosa.

Buongiorno a tutti l'app Kia Connect mi segnala la posizione dell'auto sulla mappa solo quando è spenta quando cammina risulta che l'auto è ferma dove l'ho spenta l'ultima volta. L'aggiornamento della posizione lo fa solo quando la spengo di nuovo. Ho scritto a Kia mi hanno fatto fare vari tentativi di Reset ma niente. ALLA FINE MI HANNO SCRITTO DI ANDARE IN ASSISTENZA. Qualcuno ha lo stesso problema?

Buongiorno a tutti l'app Kia Connect mi segnala la posizione dell'auto sulla mappa solo quando è spenta quando cammina risulta che l'auto è ferma dove l'ho spenta l'ultima volta. L'aggiornamento della posizione lo fa solo quando la spengo di nuovo. Ho scritto a Kia mi hanno fatto fare vari tentativi di Reset ma niente. ALLA FINE MI HANNO SCRITTO DI ANDARE IN ASSISTENZA. Qualcuno ha lo stesso problema?
Sì, confermo. Anche la mia app si comporta così. Onestamente non pensavo che dovesse tracciare la posizione dell'auto anche durante gli spostamenti. Mi pareva già sufficiente avere la posizione dell'ultimo parcheggio.
Proverò ad informarmi in concessionaria

anche a me segna la posizione di quando l'auto si ferma.
Anche perchè ho sempre pensato che la mappa servisse o per trovare l'auto nel parcheggio, o per monitorarla nel caso si sia lasciata posteggiata in un dato posto... (oltre che per inviare da remoto al navigatore la destinazione in modo da ritrovarsela pronta non appena accendi l'auto )

Sì, confermo. Anche la mia app si comporta così. Onestamente non pensavo che dovesse tracciare la posizione dell'auto anche durante gli spostamenti. Mi pareva già sufficiente avere la posizione dell'ultimo parcheggio.
Proverò ad informarmi in concessionaria
Ok grazie fammi sapere a me hanno detto che dovrebbe tracciare anche perché visto che da la posizione quando la spegni perché non dare il tracciamento in modo da sapere che l’auto si sta muovendo

Problema risolto...dopo 6 attivazioni di richiesta assistenza, mi hanno scritto direttamente dalla Germania.
Continuavano a dirmi che dovevo mettere i dati richiesti nel loro form apposito, ma non capivano che il loro form non me lo permetteva.
Non so cosa hanno combinato, sta di fatto che un'ora dopo (ore 20) l'ultima mia risposta alla loro e-mail ho potuto inserire tutti i dati e tutto è ritornato alla normalità.

Nella prima e-mail ricevuta da loro, mi hanno scritto che uso toni scortesi...a me sembrava una semplice constatazione dei fatti.

Provo a connettere Kia Connect in auto... ma niente... mostra "caricamento in corso..." all'infinito...
Mi date una soluzione?

Allegati

• 17441986289672551776611255694140.webp
    17441986289672551776611255694140.webp
    90,4 KB · Visite: 26
Devi cliccare su Accetto

Indietro
Alto Basso