• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Problemi con scatola nera tipo Air (www.myair.io)

davide68

Neoiscritto
Registrato
10 Novembre 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
TO
Kia
Niro
Anno
2018
Ciao a tutti,
da febbraio 2018 utilizzo felicemente la mia Kia Niro.

Da qualche mese molto spesso devo entrare con la chiave di emergenza e premere il pulsante di reset della batteria 12V.

Sospetto che il problema sia il dispositivo Air (www.myair.io) che mi ha montato il rivenditore per potermi anche fornire un'assicurazione ad un prezzo conveniente.

Tale dispositivo già a luglio di quest'anno mi ha dato dei problemi: in pratica si accendeva la spia del servosterzo quando, invece funzionava tutto. Hanno fatto un'aggiornamento del firmware del dispositivo e tutto è andato a posto.

Il concessionario che mi ha venduto la macchina, che ha anche l'officina, non sa che pesci pigliare.

Mi chiedevo se qualcuno ha questo dispositivo montato sulla sua Kia Niro e se ha avuto problemi come me.....
 
Intanto benvenuto tra noi ti ho aggiunto alla LISTA Niromani io ho fatto montare perche all'inizio sembrava quasi obbligatorio il dispositivo Remote Assistant di Mobisat proposto in fase di acquisto da kia italia.Inizialmente non ne ero entusiasta perche non rilevava la posizione esatta poi ha fuori di aprire ticket i tecnici sono riusciti a farlo funzionare.Credo se ti da problemi devi per forza attivarti con il costruttore e' lui che deve risolvere il problema visto che chi te l'ha montato non riesce a risolvere .
 
Indietro
Alto Basso