• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica problemi con spia cofano

Mirco F

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
TV
Kia
Carens
Anno
2016
Buongiorno a tutti , da un paio di giorni ho un problema con la mia Kia Carens, c'è una spia inerente il cofano motore che lampeggia ma sul manuale non trovo traccia Inolre ogna tanto c'e un allarme che suona ,non saprei che allarme visto che io non lo ho messo e poi mi scarica la batteria.
E' capitato a qualcuno? avete idea di cosa possa essere ?

Il contatto che rileva il cofano aperto è a posto?

Il contatto che rileva il cofano aperto è a posto?
Premetto che non sapevo che c'era una spia per l'apertura del cofano,il libretto istruzioni non la nomina come pure non riesco a capire , se il sensore non funziona c'e' un allarme che suona? sulla mia macchina c'è l'adesivo dell'allarme ma leggendo le istruzioni parla di un pulsante sulla maniglia della portiera che io non ho! Comunque toccando i cavi vicino alla chiusura del cofano la spia non lampeggia più e sembra che l'allarme non suoni....... speriamo bene.

Buongiorno.per provare se l'allarme funziona entra in macchina e chiudi con il telecomando dopo circa 60 secondi apri la portiera con la maniglia dovrebbe incominciare a suonare il clacson in modo intermittente. ?

Indietro
Alto Basso