• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Problemi connessione uvo

Alberto8915

Neoiscritto
Registrato
30 Gennaio 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
BG
Kia
Sportage
Anno
2021
Salve ragazzi buona sera a tutti. Oggi ho ritirato la mia sportage 1.6 ecogpl. Ho un piccolo problema, non riesco a connettere la macchina all'app Uvo.
Ho effettuato la registrazione e sono nella fase dove devo inserire il telaio per la verifica dell'auto. Quando inserisco il numero di telaio mi esce in basso la scritta "questa richiesta di importazione non è riuscita perchè la connessione di rete di questa vettura è instabile"
Cosa posso fare per risolvere il problema?! Come operatore telefonico utilizzo illiad.
 
Mettiti in un ounto dove prendi sicuramente bene e prova a guardare tutto un video musicale su YouTube, se va filato direi che la connessione è stabile e uvo dovrebbe collegarsi
 
Scusate l'ignoranza, ma UVO non ha una connessione attiva senza la necessità di utilizzare un Hot spot?
 
UVO ha la e-sim interna
come detto varie volte qui sul forum, se attivi hotspot wifi, UVO si disattiva (e si resetta il sistema)
Va bene. Quindi se il messaggio di errore è veritiero, riguarda la connessione della esim del sistema UVO. Il fatto che lo smartphone utilizzi Iliad o un altro operatore oppure che sia collegato in wifi perché sotto casa, é ininfluente.
 
Esatto. Ma finché uvo è attivo non è proprio possibile collegare il sistema ad alcuna wifi, nemmeno volendo.
Quindi se la e-sim perde la rete e non la riprende, occorre resettare. Oppure attendere, come capitato nel mio caso.
 
Salve ragazzi buona sera a tutti. Oggi ho ritirato la mia sportage 1.6 ecogpl. Ho un piccolo problema, non riesco a connettere la macchina all'app Uvo.
Ho effettuato la registrazione e sono nella fase dove devo inserire il telaio per la verifica dell'auto. Quando inserisco il numero di telaio mi esce in basso la scritta "questa richiesta di importazione non è riuscita perchè la connessione di rete di questa vettura è instabile"
Cosa posso fare per risolvere il problema?! Come operatore telefonico utilizzo illiad.
Ciao qualcuno ha risolto? Rilevo lo stesso problema sulla mia 1.6 CRDI 136 CV DCT7 AWD Mild Hybrid GT ritirata ieri.
 
Salve ragazzi buona sera a tutti. Oggi ho ritirato la mia sportage 1.6 ecogpl. Ho un piccolo problema, non riesco a connettere la macchina all'app Uvo.
Ho effettuato la registrazione e sono nella fase dove devo inserire il telaio per la verifica dell'auto. Quando inserisco il numero di telaio mi esce in basso la scritta "questa richiesta di importazione non è riuscita perchè la connessione di rete di questa vettura è instabile"
Cosa posso fare per risolvere il problema?! Come operatore telefonico utilizzo illiad.
Io ho risolto provando diverse volte. A un certo punto è andato da solo ... Ci sono voluti 3-4 GG di prove.
 
Buongiorno a tutti.

Io sono riuscito a collegare tutto restando all'interno del box..... per cui mi sento di quotare @Patatoso sui problemi di segnale della rete telefonica. Non so quale sia l'operatore, ma alcuni sono veramente scandalosi.....

bye!
 
scusate l'ignoranza ho scaricato uvo sul telefonino salgo in auto per collegare il tutto devo fare hotspot con il telefono giusto? a casa ho il wifi ma partendo logicamente devo agganciare il tutto all'hot spot con la password dello stesso grazie
 
Indietro
Alto Basso