• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Problemi connessione uvo

Alberto8915

Neoiscritto
Registrato
30 Gennaio 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
BG
Kia
Sportage
Anno
2021
Salve ragazzi buona sera a tutti. Oggi ho ritirato la mia sportage 1.6 ecogpl. Ho un piccolo problema, non riesco a connettere la macchina all'app Uvo.
Ho effettuato la registrazione e sono nella fase dove devo inserire il telaio per la verifica dell'auto. Quando inserisco il numero di telaio mi esce in basso la scritta "questa richiesta di importazione non è riuscita perchè la connessione di rete di questa vettura è instabile"
Cosa posso fare per risolvere il problema?! Come operatore telefonico utilizzo illiad.
 
Salve,

a me da l’errore “rete mobile non disponibile” ma cosa significa? Ho provato di tutto ma niente da fare, non funziona più ne UVO e tantomeno la ricarica alle colonnine Enel x xrò l’auto nn da errori!!!!
Xceed plug-in
 

Allegati

  • 0137396B-8074-44CF-B99E-5AA7D77AAD61.jpeg
    0137396B-8074-44CF-B99E-5AA7D77AAD61.jpeg
    118,9 KB · Visite: 165
Qui sei su sportage....ad ogni modo uvo dovrebbe essere uguale per tutti...fai una ricerca per uvo su tutto il forum ed inizia a leggere.
 
Anche io ho ritirato mercoledì una kia proceed gt ed ho lo stesso problema con uvo mi dice che non c'è linea e dall'applicazione che la rete dell'auto è instabile...help me please
 
Ecco..... io ho la Sportage da circa un mese, il concessionario mi ha parlato di UVO ma non ci ho capito molto..... ho provato a capirci qualcosa ma niente perchè non so a cosa serve e non so come collegarlo, quindi ne farò a meno.... 🤷‍♂️
 
UVO sulla tua auto (se ne è dotata) ti serve per conoscere lo stato di apertura di portiere (ed eventualmente chiuderle/aprirle), portellone e cofano. Poi ti fornisce la posizione dell'auto, i km percorsi per ogni singolo "viaggio" con velocità media e tempo di percorrenza. Infine ti consente di modificare "da remoto" alcune impostazioni dell'auto (non tutte)
Post automatically merged:

Dimenticavo: se lasci qualcosa di aperto o se l'auto viene forzata e parte l'antifurto te lo segnala con notifica su telefono
 
Indietro
Alto Basso