• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

GPL Problemi continui con Sportage gpl

Hai perfettamente ragione, purtroppo in questo caso parliamo di Kia e Brc il personale come in tante altre realtà (Officine) sono poco preparati...!!!
Adesso non lo so, come impostano la gestione del loro personale (meccanici ) ma ricordo (mondo moto) che i Japponesi , ai loro dipendenti, lì mandano ogni 3x2 ai loro corsi di formazione ed gli Ispettori , rompono da paura ai Concessionari con il loro marchio di moto o auto...!!!
 
Ultima modifica:
Allora.....
Durante l'attesa del fatidico pezzo di ricambio sono passato dall'assistenza Kia, loro hanno provato a chiamare direttamente la BRC per capire se effettivamente il ricambio era stato ordinato, infatti l'ordine è stato eseguito ma anche BRC ha ribadito che del ricambio non si ha la minima idea di quando potrà arrivare..... BAH! Mi pare una cosa talmente assurda che stento a crederci....
Comunque tanto per..... Ieri ho inviato una PEC di messa in mora della concessionaria dove acquistai l'auto sia la Kia. Vediamo che succede poi passo alle vie legali
Mi sono rotto le balle!!!
 
Allora.....
Durante l'attesa del fatidico pezzo di ricambio sono passato dall'assistenza Kia, loro hanno provato a chiamare direttamente la BRC per capire se effettivamente il ricambio era stato ordinato, infatti l'ordine è stato eseguito ma anche BRC ha ribadito che del ricambio non si ha la minima idea di quando potrà arrivare..... BAH! Mi pare una cosa talmente assurda che stento a crederci....
Comunque tanto per..... Ieri ho inviato una PEC di messa in mora della concessionaria dove acquistai l'auto sia la Kia. Vediamo che succede poi passo alle vie legali
Mi sono rotto le balle!!!
Hai ragione ! Questa situazione nel dover aspettare mesi per un ricambio e d'avvero strano , ma come sia possibile che non hanno un ricambio per una vettura ancora molto recente nel mercato .
 
Allora.....
Durante l'attesa del fatidico pezzo di ricambio sono passato dall'assistenza Kia, loro hanno provato a chiamare direttamente la BRC per capire se effettivamente il ricambio era stato ordinato, infatti l'ordine è stato eseguito ma anche BRC ha ribadito che del ricambio non si ha la minima idea di quando potrà arrivare..... BAH! Mi pare una cosa talmente assurda che stento a crederci....
Comunque tanto per..... Ieri ho inviato una PEC di messa in mora della concessionaria dove acquistai l'auto sia la Kia. Vediamo che succede poi passo alle vie legali
Mi sono rotto le balle!!!
Buongiorno a tutti

Vi do un aggiornamento; forse la mia Pec deve aver avuto effetto e la settimana scorsa è arrivato il fatidico pezzo di ricambio e Venerdì l'officina BRC mi ha riconsegnato la macchina bella e funzionante!!! Alè Alè :auguri::auguri: Si però ci ho creduto fino a ieri che mentre andavo in montagna per passare la Pasqua, il problema è ricomparso e dopo 2 giorni e 225 km dalla riparazione e sono punto e a capo 🤬
Oggi è un giorno festivo ma domani chiamo la Kia e vedrò..... Secondo me ci sono 3 spiegazioni plausibii
1) il tecnico BRC è un pirla e non ci capisce una mazza
2) l'impianto è totalmente difettoso ed è un impianto ad minkiam
3) questo impianto non è compatibile con quel motore Kia

Cmq a sto giro mi inkazzo o mi trovano la soluzione qualunque sia sennò vado per vie legali
 
Buongiorno a tutti

Vi do un aggiornamento; forse la mia Pec deve aver avuto effetto e la settimana scorsa è arrivato il fatidico pezzo di ricambio e Venerdì l'officina BRC mi ha riconsegnato la macchina bella e funzionante!!! Alè Alè :auguri::auguri: Si però ci ho creduto fino a ieri che mentre andavo in montagna per passare la Pasqua, il problema è ricomparso e dopo 2 giorni e 225 km dalla riparazione e sono punto e a capo 🤬
Oggi è un giorno festivo ma domani chiamo la Kia e vedrò..... Secondo me ci sono 3 spiegazioni plausibii
1) il tecnico BRC è un pirla e non ci capisce una mazza
2) l'impianto è totalmente difettoso ed è un impianto ad minkiam
3) questo impianto non è compatibile con quel motore Kia

Cmq a sto giro mi inkazzo o mi trovano la soluzione qualunque sia sennò vado per vie legali
Ma caspita ! Di nuovo , insomma e d'avvero un problema questo impianto .Mi dispiace molto.
 
Buongiorno a tutti

Vi do un aggiornamento; forse la mia Pec deve aver avuto effetto e la settimana scorsa è arrivato il fatidico pezzo di ricambio e Venerdì l'officina BRC mi ha riconsegnato la macchina bella e funzionante!!! Alè Alè :auguri::auguri: Si però ci ho creduto fino a ieri che mentre andavo in montagna per passare la Pasqua, il problema è ricomparso e dopo 2 giorni e 225 km dalla riparazione e sono punto e a capo 🤬
Oggi è un giorno festivo ma domani chiamo la Kia e vedrò..... Secondo me ci sono 3 spiegazioni plausibii
1) il tecnico BRC è un pirla e non ci capisce una mazza
2) l'impianto è totalmente difettoso ed è un impianto ad minkiam
3) questo impianto non è compatibile con quel motore Kia

Cmq a sto giro mi inkazzo o mi trovano la soluzione qualunque sia sennò vado per vie legali
La 1' ipotesi che hai scritto è quella + probabile.....!! , la 2' e 3' ipotesi , cavolo mi fa molto strano che crea tutti questi problemi, pensa che hanno abbandonato gli impianti ad iniezione liquida (LDI) per tornare a quelli gassosi con il BRC Sequent Maestro ....!!! non vorrei che ci sono pochi meccanici in giro che hanno fatto i corsi di aggiornamento BRC ed la maggior parte, invece lavora ancora a tentoni...!!! do coglio, coglio...!!
 
Indietro
Alto Basso