• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Problemi elettrici Kia Sorento prima serie

dik

Neoiscritto
Registrato
17 Agosto 2023
Messaggi
18
Punteggio reazioni
1
Provincia
PI
Kia
Sorento
Anno
2003
Intanto per partire mi presento..
Salve a tutti, ho acquistato una Kia Sorento prima serie 2.5 TD
2003
Pagata poco, ho messo i sensori di parcheggio e vedrai devo aver toccato qualcosa di sbagliato sotto la bauliera, premetto che anche il gancio traino, una matassa di fili...
Insomma, di punto in bianco non mi funziona più chiusura centralizzata, luce sottochiave, cicalino chiave, luce di cortesia con sportello aperto e fendinebbia...
Qualcuno mi può aiutare?
In bauliera c'era un relè a cinque poli con scritto 85. 86. 30 ecc
 
Non e' che per caso hai fatto saltare qualche fusibile,perche' sono propenso visto quello che non funziona a darti questa indicazione
 
Fusibili buoni
Post automatically merged:

Qualcuno ha lo schema elettrico??
 
Ultima modifica:
Problema risolto..
Fusibile memoria bruciato 😄😄..Pisia 52 avevi ragione👍
 
Te lo avevo detto che poteva essere un fusibile ,quando tutti quei servizi vanno a pallino avendo fatto lavori di quel tipo poteva starci che si bruciava.Di sorento ne ho avuti 2 un 140cv e un 170cv sono dei veri carri armati.
 
👍
Ora devo trovare la valvola di non ritorno per il freno poi è apposto😄
 
Intendi quella che e' montata sul servofreno.
 
Si,messo tutto,
Il problema è che a seconda quanto pigio il pedale del freno questo rimane giù, ho provato intanto a cambiare l'olio..un po meglio..ma ancora non ci siamo...poi mio figlio ha giocato dentro l'auto, solo dopo che sono partito mi sono accorto che mi aveva messo le ridotte...😱😱😱..ora rimane la spia sempre accesa e se provo ad inserirle non vambia nulla, come se andasse sempre a 2wd.
 
Indietro
Alto Basso