• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

problemi kia niro

VALE 63

Utente
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
26
Punteggio reazioni
1
Provincia
BG
Kia
Niro
Anno
2017
salve a tutti ho preso da un mese una kia niro imm. a febbraio e 800 km,da subito ha dato problemi di funzionamento motore benzina non risolti a oggi in piu all interno di 3 portiere sono presenti botte.la mia e blu e l interno delle portiere none verniciato correttamente le cerniere mostrano il bianco della vernice di fondo .Sconcertato
 
:welcome::welcome: in attesa di niromani che possano esserti di aiuto...
 
Benvenuto nel Kia-forum! :welcome:
Non è ben chiara tutta la frase... l'ho riletta 4 volte.
Prova a spiegare meglio tutta la faccenda. ;)
 
a parte i problemi di funzionamento motore a benzina con strappi continui che spariscono in elettrico la carrozzeria nel interno portiere non e verniciata in modo uniforme essendo blu aprendo le portiere si vede il colore bianco della vernice usata come fondo in piu tre portiere presentano schiacciamenti negli stessi punti sembrano riconducibili a quando sono state montate non mi sembra essere un auto con qualita adeguata al prezzo molto deluso spero di essere stato chiaro grazie
 
Per quanto riguarda la marcia a strappi con alimentazione a benzina devono sistemartela in officina eventualmente in accordo con la casa madre; per le portiere, se è evidente che non sono state verniciate e montate correttamente durante l'assemblaggio puoi anche agire giudizialmente per lavori non eseguiti a regola d’arte.
 
La cosa che mi sento di consigliare è di scrivere a Kia Italia e far presente tutte queste cose... allegando delle foto per quanto riguarda le portiere.Fai presente anche del problema riscontrato al motore... chiedi come ti devi regolare.

Facci sapere :good:
 
Vale, abbi pazienza, ma se usi forum e email come mezzi per denunciare le rogne della tua auto, abbi una maggiore cura della forma in cui scrivi. Te lo consiglio nel tuo interesse.
Spero che i problemi della tua auto si risolvano presto e bene, perché la Niro è una grande macchina!
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani hai fatto presente in concessionaria che c'e un azione di aggiornamento che riguarda le prime niro riguarda l'ottimizzazione della miscela aria benzina,vedi se la tua rientra come telaio. Vediamo se anche gli amici che hanno i metallizzati hanno riscontrato questo problema ,certamente due foto a corredo di quanto scritto potranno esserci di aiuto per capire.Come ultima razio se la concessionaria fa orecchie da mercante manda una mail o telefona al servizio clienti di Kia Italia.
 
Benvenuto @VALE 63,
Ci dispiace per gli inconvenienti che hai riscontrato... segui i consigli che ti hanno già dato gli altri Amici del Forum.
Tienici informati.
 
ho solo esposto i problemi della mia auto avrei voluto non averne l ho presa per la fiducia riposta nel marchio kia
 
Benvenuto,,,,, non è che te ne sei accorto un po' tardi........ Credo che queste contestazioni ( di carrozzeria) vadano riscontrate al più presto x non sentirsi poi dire dalla casa madre che non è sua responsabilità..... Chiaro è che spero tu risolva al meglio tutta la tua vicenda per godere appieno della tua Niro....
 
ho fatto presente tutto dopo 2 giorni dal ritiro dell auto
 
Allora alza la voce con Kia....
 
le foto le foto
 
Ciao ragazzi, pure io ho un problema simile al suo riguardante degli strappi in marcia.
Più precisamente ho notato che quando sono ad andatura costante, l'auto effettua la carica della batteria e questo genera degli strattoni o strappi veramente fastidiosi.
Lo si nota pure nel display, la macchina in certe situazioni anche in salita carica la batteria.. Ho fatto notare questa cosa alla concessionaria.
Specifico che gli aggiornamenti sono stati effettuati tutti, però il problema persiste.
A settembre ho un altro appuntamento e speriamo ne vengano a capo.
 
Indietro
Alto Basso