• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Problemi Kia Sportage 2022

NicolalLu

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
LU
Kia
Sportage
Anno
2023
Buongiorno.
Ho una Kia Sportage 1.6 Diesel/elettrica.
Fin dall'inizio mi ha dato problemi.. a basse marce 1/2/3 l'auto a volte si spegne.

È stata in concessionaria e c'è anche oggi almeno 6/7 volte, ogni volta sono 10/15/29 giorni.
Mai avuto notizie da Kia, mai avuto un auto sostitutiva..

Mai più acquisterò una Kia..

Ho dovuto prendere un avvocato.

A qualcuno ha dato stesso problema???

Benvenuto tra noi :welcome::driving:mi spiace per quanto ti e' successo spero riescano a risolvere,intanto contatta il servizio clienti di kia Italia e chiedi che facciano intervenire un loro ispettore.

Benvenuto nel Kia Club.

Ci dispiace per gli inconvenienti occorsi alla tua Sportage... Ti auguriamo di riavere presto la tua vettura, perfettamente in ordine.
Segui il consiglio dell'ottimo @Pisia52. Cerca comunque di affrontare serenamente questa faccenda, nonostante le comprensibilissime arrabbiatura e delusione. Tienici informati.

Benvenuto nel Kia Club.

Ci dispiace per gli inconvenienti occorsi alla tua Sportage... Ti auguriamo di riavere presto la tua vettura, perfettamente in ordine.
Segui il consiglio dell'ottimo @Pisia52. Cerca comunque di affrontare serenamente questa faccenda, nonostante le comprensibilissime arrabbiatura e delusione. Tienici informati.
@Rosso Antico ... serenamente ? Nemmeno se ti chiamassi Dalai Lama.

Beh, in questi casi, sai com'è ... più ci pensi, più ti ci incxxxi e peggio ti senti ☹️.
Hai ragione... Solita menata con l'auto...nata male. Già provato, per questo so che passa il nostro @NicolalLu . Credimi, è una situazione davvero pesante. Perché, anche se non capisci assolutamente nulla di come funziona un'auto, capisci invece quando loro capiscono quanto te e vanno a tentativi o ,peggio ancora , alla cecca. E tutto mentre tu ogni mese sborsi regolarmente i soldi per un'auto che o non usi o quando la usi va male.

Grazie per la comprensione.. ottima l'idea dell'ispettore.. vediamo che rispondono..

Servizio clienti Kia . Sa già tutto, dall'inizio..
La cosa che mi fa incavolare è anche il concessionario che non fa assolutamente niente.

Grazie per la comprensione.. ottima l'idea dell'ispettore.. vediamo che rispondono..

Servizio clienti Kia . Sa già tutto, dall'inizio..
La cosa che mi fa incavolare è anche il concessionario che non fa assolutamente niente.
L'unica via ? Quella legale. Solo a quel punto iniziano mettersi in marcia. Con l'avvocato la.

Mi dispiace molto per questa situazione ti auguro di cuore di risolvere quanto prima.

Benvenuto :welcome:

C'è un altro utente del forum che ha avuto problemi (ben più Seri) con la tua stessa motorizzazione... @XDBX79 ?

Indietro
Alto Basso