• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Problemi niro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elena

Neoiscritto
Registrato
13 Luglio 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
2
Provincia
PD
Kia
Niro
Anno
2017
Ciao a tutti! Premetto che ho una Kia Niro immatricolata a marzo 2017. Sono molto ma molto arrabbiata. la macchina ad una velocità costante di circa 80 km/h è come se andasse a colpi , perdesse potenza e fluidità nella guida. L’ho Portata più volte per questa cosa e non sono riusciti a capire cosa potesse essere. Ora è in assistenza perché neppure questi due nuovi richiami (scoperti tra l’altro per caso) sembrano risolvere la questione. Anche voi avete lo stesso problema?
 
Hai una ibrida o una PHEV?
 
Benvenuta :welcome:, colgo l'occasione per fare il Grumpy (oggi è dura:oops:) e ricordare che sarebbe carino presentarsi nell'apposita sezione e magari usare il "cerca" o sfogliare qualche pagina del forum per cercare l'argomento prima di aprire un nuovo post ;)
 
Benvenuta nel Club Elena,
Ci dispiace per gli inconvenienti che stai sperimentando... segui le indicazioni/suggerimenti di @fazer72 e @Grumpy.
 
Ciao a tutti! Premetto che ho una Kia Niro immatricolata a marzo 2017. Sono molto ma molto arrabbiata. la macchina ad una velocità costante di circa 80 km/h è come se andasse a colpi , perdesse potenza e fluidità nella guida. L’ho Portata più volte per questa cosa e non sono riusciti a capire cosa potesse essere. Ora è in assistenza perché neppure questi due nuovi richiami (scoperti tra l’altro per caso) sembrano risolvere la questione. Anche voi avete lo stesso problema?
Comincia col leggerti questo post
Problema strappi strattoni
poi magari ti leggi, poco alla volta, tutto il thread :D
 
Tocco ferro, ma dovrei esserne uscito oggi (da gennaio...).
Vista la mia esperienza in merito ti consiglierei questi passi:

- Porta la macchina in officina, descrivi il problema e sottolinei che basta cercare su internet per trovare numerosi casi analoghi.
- Dai la massima disponibilità a lasciare l'auto in officina, ovviamente in cambio di una vettura sostitutiva.
- Fai una scommessa con il capo officina: attaccando l'auto in marcia agli strumenti verranno rilevate svariate mancate accensioni distribuite su tutti e 4 i cilindri. Se è così dovranno coordinarsi con i tecnici KIA per fare le dovute prove e per fornire il codice seriale del motore che con molta probabilità sarà nella lista dei fortunati clienti che si sono ritrovati una testata motore fatta male (come il sottoscritto)

Termino con il punto più importante:

- Scrivi quotidianamente a [email protected] in modalità rompiballe fornendo tutti i dati che ti chiedono

PS: anche la mia è di inizio 2017 e ha iniziato a manifestare il problema a settembre/ottobre 2017: nel tuo caso come è andata ?
 
Scusate! Abbiate pietà di me ! Io ho scritto e basta presa dalla rabbia .... dovete capire che il capo officina la prima volta mi ha detto che era un problema di gomme... figuriamoci vedendo una ragazza che si presenta così da sola ! dicendomi che ero l’unica..sottovalutando la cosa.. poi mi sono informata e ho visto che non era così ! Adesso terranno la macchina due settimane... mah ...
 
Scusate! Abbiate pietà di me ! Io ho scritto e basta presa dalla rabbia .... dovete capire che il capo officina la prima volta mi ha detto che era un problema di gomme... figuriamoci vedendo una ragazza che si presenta così da sola ! dicendomi che ero l’unica..sottovalutando la cosa.. poi mi sono informata e ho visto che non era così ! Adesso terranno la macchina due settimane... mah ...
L'avevamo capito contatta in privato @aleefede che e' una vita che sta tribolando con questa sintomatologia e fatti spiegare come la sua concessionaria ha risolto.Cosi sarai in grado di illuminare le mente del Capofficina della concessionaria dove hai portato la niro in modo da poter risolvere al piu presto questa storia.@Elena poi gia che ci sei in un momento di ritrovato equilibrio vai nella sezione presentazioni e scrivi qualcosa di te.Nel frattempo ti ho aggiunto alla LISTA Niromani.;):)
 
Rimpiango la mia vecchia polo. Mi sono veramente pentita di aver acquistato questa macchina penso che la rivenderò presto! Purtroppo definisco inaffidabile la macchina e chi ho come referente!
 
Rimpiango la mia vecchia polo. Mi sono veramente pentita di aver acquistato questa macchina penso che la rivenderò presto! Purtroppo definisco inaffidabile la macchina e chi ho come referente!
Non farti prendere dallo sconforto, un problema simile poteva capitare a qualsiasi altra autovettura.... per fortuna essendo un mal funzionamento che altri utenti hanno già affrontato e probabilmente risolto la cosa ti potrà agevolare per velocizzare i tempi.
 
Rimpiango la mia vecchia polo. Mi sono veramente pentita di aver acquistato questa macchina penso che la rivenderò presto! Purtroppo definisco inaffidabile la macchina e chi ho come referente!
La kia costruisce ottime auto sono rari i casi di problematiche importanti segui il mio consiglio e poi riferisci al capofficina come sono intervenuti in quel di Lucca.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso