• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Problemi poggiatesta

Leonao

Neoiscritto
Registrato
19 Novembre 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
ciao, ho ritirato la Kia Rio 1200 active da un settimana e mi sono accorto che il poggiatesta lato passeggero ha una inclinazione tale da spingere la testa del malcapitato passeggero in avanti. Paragonato a quello del sedile di sinistra (lato guida) ha una inclinazione più accentuata.
Pensando si trattasse di un poggiatesta nato male, mi sono recato in officina Kia e dopo aver parlato del problema ad un meccanico, il medesimo mi ha risposto che non poteva farci niente perché sono tutte fatte alla stessa maniera e mi ha mostrato che tutte le Rio che aveva in officina, avevano la medesima inclinazione del poggiatesta passeggero.
Inoltre ha dichiarato che non era il primo cliente che lamentava il problema; voi non avete riscontrato nulla?
Ciao!
 
Io non ci avevo fatto caso, ora li ho guardati e ho notato che effettivamente sono un po' prominenti verso avanti come conformazione. Pero' sinceramente mi sembrano uguali quello passeggero e quello guidatore.
 
Si,anche sulla mia la posizione del poggiatesta e molto inclinata in avanti e la mia ragazza mi dice che è molto fastidiosa come posizione.... però credo non ci siano alternative se non tenere l'inclinazione dello schienale più verso giù
 
Confermo notato anche io da quando presi la macchina...pensavo si potesse regolare come in altre macchine ..invece anche provandoci resta molto scomodo ....confermo quanto detto da jumpy l unica e' l inclinazione dello schienale
 
Mia moglie per colpa di quello stramaledetto appoggiatesta non poteva dormire e mi ha assillato il viaggio fino a che non l'ho staccato completamente......
 
Io ho risolto inclinando lo schienale del sedile!!!!
 
se inclini il sedile lo stesso l'appoggiatesta è in avanti
 
Mia moglie per colpa di quello stramaledetto appoggiatesta non poteva dormire e mi ha assillato il viaggio fino a che non l'ho staccato completamente......
Puma la prossima volta prova con Gigi d'Alessio sulla USB che concilia il sonno...o fai come me che mi sono trovato una moglie di 1,50:D:D:D
Naturalmente scherzo...1,60...con i tacchi:p:rolleyes:
Scherzi a parte noi in famiglia ci troviamo bene;)
 
confermo da donna che rompe i maroni... Quando faccio la coda è fastidiosissimo anche lato guida, provato in tutte le inclinazioni che comunque mi permettesse di guidare, ma soluzioni definitive non ne ho trovate.
 
Credo sia stato progettato per avere il massimo confort quando ci si trova ...nei sedili posteriori:rolleyes:...a guardar le stelle :)
 
progettata per i ragazzi dai 18 ai 30 anni quindi? :D
comunque ipotesi scherzose a parte, non so se è la mia che è versione 1.1 beta... ma il sedile passeggero è di tipo mezzo metro sotto al mio che non lo tengo molto alto... tutti si sentono troppo "seduti" e non vedono la strada, tranne i batussi... Nelle vostre il sedile si regola in altezza lato passeggero?
 
progettata per i ragazzi dai 18 ai 30 anni quindi? :D
comunque ipotesi scherzose a parte, non so se è la mia che è versione 1.1 beta... ma il sedile passeggero è di tipo mezzo metro sotto al mio che non lo tengo molto alto... tutti si sentono troppo "seduti" e non vedono la strada, tranne i batussi... Nelle vostre il sedile si regola in altezza lato passeggero?
No rafs niente regolazione per il passeggero e hai ragione la seduta e' un po piu bassa del sedile lato guida almeno nelle nostre lx non so nelle versioni piu accessoriate
 
No, anche sulla mia active il sedile passeggero e' infossato giu' (come fosse la regolazione minima d'altezza del guidatore) e io non vedo la regolazione in altezza per il passeggero in nessun elenco accessori, neanche sulla cool.
 
strano... i coreani tanto alti mica sono...
 
Comunque per me e' meglio perche' almeno quando devo vedere se arriva qualcuno da destra agli incroci, anche se ho un passeggero capellone ci vedo abbastanza bene perche' la testa e' infossata indietro, anche se il poggiatesta la spinge un po' in avanti :D comunque la regolazione cosi' credo sia per i colpi di frusta.
 
Indietro
Alto Basso