• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia problemi presa USB android auto

stiu81

Neoiscritto
Registrato
14 Settembre 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
6
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2017
Salve a tutti,
non so se avete il mio stesso problema e se esiste soluzione ovvero ho collegato il mio telefono sulla presa USB standard per aver android auto ma ogni tanto(molto spesso) si disconnette dicendo il telefono non reagisce.
Ho cambiato 20 telefoni stesso problema, cambiato cavi (origianali e non)stesso problema e l'unica cosa che ho notato è che il telefono scotta da morire.
Sono arrivato alla conclusione che quel "telefono non reagisce" non è nientaltro che una protezione del telefono per le alte temperature.
In casa kia non hanno fatto nulla per risolverlo....a qualcuno è capitato?
 
In diversi abbiamo questo problema su vari modelli Kia. Troverai svariate discussioni sull'argomento o almeno diversi post sparsi qua e là nel forum.
Prova a pulire bene con aria compressa la presa USB sia della macchina che del telefono.
 
Non so aiutarti in quanto utilizzatore di apple ma volevo complimentarmi con te per la tua fede musicale :applausi:
 
Non so aiutarti in quanto utilizzatore di apple ma volevo complimentarmi con te per la tua fede musicale :applausi:
grazie mille cmq. E grazie per i complimenti sulla fede musicale ;)
 
Indietro
Alto Basso