• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Problemi Telecomando e Radio

Max2000

Neoiscritto
Registrato
9 Febbraio 2024
Messaggi
4
Punteggio reazioni
4
Provincia
CA
Kia
Stonic
Anno
2024
Salve, ho ritirato la mia STONIC 1.2 DPI URBAN SPECIAL EDITION da 2 giorni, contentissimo ma ho due dubbi... 1) Nel telecomando l'ultimo tasto che indica il baule dovrebbe aprire il baule ma non lo apre, le luci lampeggiano ma il baule rimane chiuso, tutti gli altri tasti funzionano normalmente.
2) Nella radio o multimedia center che dir si voglia, selezionato Android auto, non mi compaiono tutte le icone e per esempio Spotify e Amazon Music oltre a non farmi vedere alcuna grafica, non mi permette di selezionare i brani. Qualcuno di voi ha avuto problemi simili? Ciao e Grazie!
 
Forse so rispondere solo alla prima domanda: a differenza degli altri tasti, per aprire il solo portabagagli, prova a tenere premuto il tasto per 2/3 secondi.
 
Per Spotify ed Amazon music credo che devi andare dentro alle opzioni di android auto e selezionare le app da visualizzare.
 
Salve, ho ritirato la mia STONIC 1.2 DPI URBAN SPECIAL EDITION da 2 giorni, contentissimo ma ho due dubbi... 1) Nel telecomando l'ultimo tasto che indica il baule dovrebbe aprire il baule ma non lo apre, le luci lampeggiano ma il baule rimane chiuso, tutti gli altri tasti funzionano normalmente.
2) Nella radio o multimedia center che dir si voglia, selezionato Android auto, non mi compaiono tutte le icone e per esempio Spotify e Amazon Music oltre a non farmi vedere alcuna grafica, non mi permette di selezionare i brani. Qualcuno di voi ha avuto problemi simili? Ciao e Grazie!
il baule si apre. Nel senso che la serratura si sgancia, quando vedi le lucine (solo quella e non le altre). Ma il portellone va aperto manualmente, non è automatizzato.
Le app che devono apparire sulla schermata vanno selezionate dalle impostazioni di android auto sul telefonino (modalità proiezione telefono attivata).
 
Ma la Stonic non ha il portellone automatizzato.
 
Indietro
Alto Basso