• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Problemi vivavoce Bluetooth

che siano dei fili staccati ci credo poco... sembra di più un problema del software... magari si è danneggiata qualche cella di memoria della Flash che contiene il software... certamente è un problema da assistenza tecnica... così possiamo fare solo congetture, ma senza smontare la radio e fare delle misure, è praticamente impossibile stabilire cosa sia successo...
 
che siano dei fili staccati ci credo poco... sembra di più un problema del software... magari si è danneggiata qualche cella di memoria della Flash che contiene il software... certamente è un problema da assistenza tecnica... così possiamo fare solo congetture, ma senza smontare la radio e fare delle misure, è praticamente impossibile stabilire cosa sia successo...
Infatti l'unica cosa che hanno potuto fare "al volo" è stato l'aggiornamento ma purtroppo tutto come prima.
 
Io non ho la versione con il navigatore. Proverò a staccare e riattaccare i fusibili, o a resettare la radio
 
Questo significa che tu non hai l'ampli sotto il sedile passeggero, corretto? Se così fosse posso escludere un problema all'ampli (che poteva anche essere secondo il ragazzo dell'officina) e quindi il problema sta proprio nell'infotainment. Prova anche tu il reset, a me non è cambiato nulla. Provato anche a staccare fusibili e lasciare una notte l'auto con batteria scollegata
 
io ho risolto il tuo stesso problema andando dal tecnico :rolleyes:
 
Ciao Sergiolino, non sai cosa hanno fatto? Ho ritirato oggi la macchina per il tagliando, mi hanno provato a fare aggiornamenti e reset ma nulla, non funziona
 
Indietro
Alto Basso