• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Proceed, Pranzo tra amici zona bologna sabato 9 settembre

giannickt

Utente attivo
Registrato
9 Agosto 2020
Messaggi
188
Punteggio reazioni
210
Provincia
PO
Kia
ProCeed
Anno
2020
Buondi, per info questo sabato saremo 5/6 proceed in zona Bologna per un pranzo , se qualcuno fosse interessato e vuole info mi contatti
 
Non si può avere qualche info in più qui nel forum?
 
Siamo 5/ 6 amici , non presenti qui nel forum e ci troviamo molto spesso in giro e sabato ci troviamo zona Bologna per un pranzo ..... abbiamo proceed e ceed..... se qualcuno vuole unirsi con qualsiasi kia mangiamo al 'ristorone' di Bologna.... ovviamente il tavolo è già fissato, se qualcuno vuole unirsi me lo dica così chiamiamo per aggiungere
 
Grazie, purtroppo per sabato 9 la moglie mi ha detto che ho un impegno:mad:
Ci si vede al prossimo giro, buon divertimento.
 
Buondi, per info questo sabato saremo 5/6 proceed in zona Bologna per un pranzo , se qualcuno fosse interessato e vuole info mi contatti
Ciaooo mi sono iscritto da poco tempo, io ho una ceed Gt 2013 mi piacerebbe partecipare a un incontro, prossima volte che organizzate ci verrei
 
Ciaooo mi sono iscritto da poco tempo, io ho una ceed Gt 2013 mi piacerebbe partecipare a un incontro, prossima volte che organizzate ci verrei
Ok, ti faccio sapere, in genere una volta ogni 2 mesi facciamo un incontro con le proceed e ceed, Per il pranzo di natale eravamo in Valdobbiadene alla cantina gallina . Allego video o foto
Post automatically merged:

Foto
 
Non vedo foto.
Allora a me non mi volete perchè ho una X di troppo... :arghh: :cool:
 
@giannickt , ma siete con le mogli/fidanzate? O da soli ?
Post automatically merged:

Se lo fatte su sabato e domenica e se non sono di turno io ci vengo... con la Picanto 😂😂😂. Va che è una meraviglia in autostrada. 💪😱
 
Indietro
Alto Basso