• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Produzione auto rallentata - crisi semiconduttori

lele.in

Utente attivo
Registrato
14 Novembre 2021
Messaggi
89
Punteggio reazioni
8
Provincia
FG
Kia
Ceed
Anno
2019
Buongiorno a tutti,
apro una discussione sul mercato dell'auto.
Sembra che tutte le case stiano soffrendo la scarsità di approvvigionamento di semiconduttori, cosa per cui la produzione sta andando a rilento e le auto in pronta consegna si esauriscono velocemente. In pratica si sta assistendo ad un momento di paralisi.
 
Ieri al TG hanno detto che la produzione sta riprendendo e nel primo trimestre 2022 si ritornera' alla quasi normalita',il mio pensiero e che questo fermo faccia bene al mondo dell'auto perche' i piazzali di stoccaggio erano pieni di invenduto.Molti di noi si dovranno adattare all'allungamento delle tempististiche di consegna a me non nuove per quanto riguarda il marchio kia con il sorento ho dovuto aspettare 9 mesi e c'era nessuna crisi.
 
I chip sono ormai una presenza costante in molti dispositivi ed esiste una richiesta enorme. La problematica è presente in (quasi) tutti i settori in cui vengono usati; leggevo, per esempio, che la Sony ha dovuto rallentare la consegna di alcune fotocamere. Per fortuna la carta igienica non è ancora smart.
 
I chip sono ormai una presenza costante in molti dispositivi ed esiste una richiesta enorme. La problematica è presente in (quasi) tutti i settori in cui vengono usati; leggevo, per esempio, che la Sony ha dovuto rallentare la consegna di alcune fotocamere. Per fortuna la carta igienica non è ancora smart.
😁
 
1638267999921.png


1638268044363.png
 
@Ivan69 Oooh mi....racoli della tecnologia! Però non ha il chip integrato... potrebbe essere utile per analisi istantanee...
 
Indietro
Alto Basso