• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Profonda delusione

Non ti credere che le giapponesi sono migliori anche nel servizio di assistenza il piu' pulito ha la rogna .
 
Pare un male comune a tutti. Tanto vale prendere auto usate in buono stato così il meccanico di fiducia ci può mettere mano più facilmente. Ma vi rendete conto che ormai la gente spende il prezzo che costerebbe un appartamento per farsi poi solo del gran nervoso?
 
Non ti credere che le giapponesi sono migliori anche nel servizio di assistenza il piu' pulito ha la rogna .
@Pisia52 , nessuno si salva ... questo è poco ma sicuro. Ma vedere una Mazda 3 di pari allestimento che costa meno di una Ceed oggi quando nel 2019 , la differenza era 3000 euro nel favore della Kia ... No mi aspetto a cambiamenti spettacolari...poi magari sarà Honda o Suzuki e non la Mazda , chi lo sa. Magari troverò pure peggio, anche questo è possibile... Ma è decisamente il tempo andare su un'altra strada. Kia non mi soddisfa più come design, come tecnologia e assolutamente come assistenza. Comunque, @Pisia52...con questi politici di m e tutte le guerre arrivare fra tre anni ormai non è più una garanzia al 100%.
Post automatically merged:

Pare un male comune a tutti. Tanto vale prendere auto usate in buono stato così il meccanico di fiducia ci può mettere mano più facilmente. Ma vi rendete conto che ormai la gente spende il prezzo che costerebbe un appartamento per farsi poi solo del gran nervoso?
Il pericolo di un mega-bidone è elevatissimo, secondo me. Magari se conosci la persona o il concessionario, si...ma io che ho iniziato con una aziendale oggi non avrei il coraggio di rifarlo. Troppe incognite se non conosci la vettura, la tipologia di propulsore/cambio, la tecnologia... La Ford l'avevano portato da 125k km a 65k km, se non mi sbaglio, sul tachimetro, la 207 per loro era una vettura perfetta e sportiva. Ti garantisco che tutte due come carrozzeria, telaio , interni erano come nuove. Infatti ancora mi dispiace per la Focus. Motore super semplice, manutenzione con 100 euro tutto quanto, era un euro4 benza. Sono stato un def...ente. Cambiavo la frizione, al posto della radio un bel display Pioneer ed ecco ... Era solo da raddrizzare un colpetto sul parafango sinistro. Resto intatta. Ancora oggi che ti parlo mi inca@@o da morire. Un 110 CV su un peso 1150 kg. Poi che metallo, grandinata più volte non ha fatto una sola piega. Nemmeno un segno. Per prendere quel catorcio Peugeot... Ma, @still vediamo anche la parte buona. Non avrei conosciuto tutti voi. E questo è un ottimo incentivo.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso