• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Pronta per l'immatricolazione!

kemi67

Utente
Registrato
15 Ottobre 2018
Messaggi
38
Punteggio reazioni
31
Provincia
TV
Kia
Niro
Anno
2019
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Finalmente, dopo lunghi mesi di attesa, è arrivata al concessionario!
Ordinata la prima settimana di ottobre 2018, arrivata a Livorno il 19 gennaio 2019.
Poi la chiamata dal concessionario il 29 gennaio.
Dovrebbe essere pronta per il 4 febbraio (il concessionario è lento, già sperimentato con la Niro di mio padre)

NiroBianca.jpg
 
2 Niro in famiglia,complimenti! :applausi:
 
Quello che mi fa incazzare e vedere il paraurti senza sensori ,ma perche si ostinano a non farli montare in fabbrica.:mad::(
 
Quello che mi fa incazzare e vedere il paraurti senza sensori ,ma perche si ostinano a non farli montare in fabbrica.:mad::(
Eh, ti dirò che la voglia di mettere i sensori integrati nel cluster è forte forte, con tutta la consapevolezza dell'intervento.
 
Bravo, che bella accoppiata :)
 
Eh, ti dirò che la voglia di mettere i sensori integrati nel cluster è forte forte, con tutta la consapevolezza dell'intervento.
Se vuoi fare il montaggio fallo pure tanto e' assodato che ormai funzionano e fregatene di quello che dice kia per la garanzia nel tratto interessato al montaggio.
 
Com’è bella anche senza targa :)
Buona attesa :)
 
Se vuoi fare il montaggio fallo pure tanto e' assodato......

Vado un po' OT. Yaris hybrid :montato il cruise control aftermarket e in tanti a dirmi che era pericoloso, e la garanzia ecc ecc. Ho fatto spallucce e mi godo l'accessorio (pagato una sciocchezza rispetto al listino ufficiale). Ps l'auto non é ancora esplosa.
Fine OT.
 
Eh, ti dirò che la voglia di mettere i sensori integrati nel cluster è forte forte, con tutta la consapevolezza dell'intervento.

se riesci a recuperarteli puoi provare a fare un discorsino al concessionario per farteli montare direttamente da loro
 
se riesci a recuperarteli puoi provare a fare un discorsino al concessionario per farteli montare direttamente da loro
Io a questo punto se volessi i sensori li farei montare all'installatore che sta facendo il lavoro per gli altri. Almeno vado sicuro col fatto che ha già effettuato il lavoro ad altri con successo e sa dove mettere le mani, cosa non scontata con l'officina. Tanto la garanzia se ne va in ogni caso
 
Io a questo punto se volessi i sensori li farei montare all'installatore che sta facendo il lavoro per gli altri. Almeno vado sicuro col fatto che ha già effettuato il lavoro ad altri con successo e sa dove mettere le mani, cosa non scontata con l'officina. Tanto la garanzia se ne va in ogni caso
va beh, a dire la verità quelli di cui stiamo parlando sono ben più semplici da installare, se è vero che si parla di connettore da infilare nella centralina a cui arriva il cavo dei posteriori, applicare i sensori nelle apposite sedi già studiate nel paraurti anteriore, ovviamente dopo averli bucati....e poi lo fai fare tramite il concessionario....per quel che vale:p:D
 
Hai anche ragione te....ma sai com’è.....”non è una procedura Kia, non lo abbiamo mai fatto, non ci prendiamo responsabilità, le istruzioni non sono chiare e non sappiamo dove mettere le mani....” le solite mille stronz...e inventate da chi non ha la voglia e la forza di volontà di voler imparare.

Faccio prima a prendere un positivo dove capita, scotcharlo alla ca zeta due o, fare arrivare una coppia di cavi nell’abitacolo insieme a un cicalino e bucare una plancia di una macchina da 30000 euri nuova di pacca per mettere un interruttore da 20 centesimi. Stop.
 
Hai anche ragione te....ma sai com’è.....”non è una procedura Kia, non lo abbiamo mai fatto, non ci prendiamo responsabilità, le istruzioni non sono chiare e non sappiamo dove mettere le mani....” le solite mille stronz...e inventate da chi non ha la voglia e la forza di volontà di voler imparare.

Faccio prima a prendere un positivo dove capita, scotcharlo alla ca zeta due o, fare arrivare una coppia di cavi nell’abitacolo insieme a un cicalino e bucare una plancia di una macchina da 30000 euri nuova di pacca per mettere un interruttore da 20 centesimi. Stop.
:p
 
Indietro
Alto Basso