• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Prossimo possessore di Nuova Sorento 2024?

Andrea_Anigoni

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
RE
Kia
Sorento
Anno
2025
Ciao a tutti, mi sono registrato a questo forum, perchè, molto probabilmente, sarò prossimo possessore della nuova SORENTO 2024, della quale mi sono innamorato.
Qui, cerco maggiori informazioni riguardo affidabilità, eventuali difetti, caratteristiche particolari e ciò che più apprezzano i già possessori.

Saluti a tutti!

Andrea.

Benvenuto tra noi :welcome: :driving:

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:

Benvenuto nel forum @Andrea_Anigoni. Complimenti per la scelta del maxi SUV. La nuova versione con i fari a sviluppo verticale? L'ho vista in America e mi è piaciuta.

Benvenuto.
Ma quel molto probabilmente é divenuto certezza ?

Attualmente ho una Sorento 2017 con 53000 Km che va benissimo. Volevo passare all MY 2024 ma mi hanno valutato la mia 12000€, la concessionaria ha anche un MY 2022 plugin Hybrid con 82000 a 39.000€. Volendo valutare anche l'usato, vi chiedo: sono troppi 82000 km per la plugin? Affidabilità? Grazie mille a tutti.

Secondo me è caro.... E si possono trovare esemplari con meno km... 82000km in 2 anni non sono pochi....

Grazie mille. Consiglio preziosissimo. Ne terro' conto. Mi sa che mi terro' la mia.

Sorento 2017 com 53.000 km que roda muito bem. 12.000€ de valiação, Roubo.
Seu carro com 53.000 km vale 12.000€ o dele com 82.000 km quer vende lo por 39.000€, vendedor Mafioso, não aceite, procure outra maneira de o vender, procurando outros concessionários, o seu carro com a crise automovel vale muito mais.

Indietro
Alto Basso