• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Prova kia picanto

tommolo79

Utente famoso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
4.890
Punteggio reazioni
843
Provincia
Roma
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2018
In attesa di una degna recensione fatta dai nostri amici, possessori di questo gioiellino, vi posto una recensione fatta da Hd Motori:
 
Visto...strano che abbiano dato spazio ad una vettura economica! Neanche sul web ci sono molte recensioni fatte bene ed in italiano sulla picanto!!! :eek::(:(
 
quel sito mi ha dato molte delucidazioni sulle scelte delle auto... per non dire molta confusione :);)
 
Hd motori lascia spazio af un sacco di vetture, sia di lusso che non. A me piace molto come recensiscono.
 
Anche a me piace Hd (fin dai tempi di telefonino.net :D:D)....ma aspetto sempre le recensioni dei forum e dei "veri proprietari" delle auto! Dando più uno sguardo ai difetti che ai pregi!;)
 
anche io guardo recensioni, ma soprattutto dei reali possessori, c'è da dire però che è come i film che si vanno a vedere al cinema... un fil che a uno non è piaciuto, a altri può piacere e quindi non trovarsi d'accordo. quindi bisogna comunque affidarsi alle proprie sensazioni
 
Sono d'accordo.
 
Anche io la penso così! Per le news e le notizie, mi affido alle mie sensazioni e alla professionalità della "testata"!
La miglior cosa è andarle a vedere e provarle di persona! Dopo essersi documentato a dovere! Ma la miglior cosa da fare, è leggere pro e contro sui forum per darsi un'idea più "veritiera" del prodotto.
Ragazzi, una cortesia, cerchiamo di non ripetere le "citazioni" se le risposte avvengono in sequenza!;)
 
Ti salvi solo perchè non ho imparato come bannare.........e non scherzo!!!:D:D:D:D:D:p:p:p:p;):eek:
 
Indietro
Alto Basso