• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Pubblicità ingannevole kia Niro

Ok, su quello anche io ho detto che c'è stato un errore e Kia Italia ha sbagliato ed è stato ben poco professionale.. ma dal far mancare una retina o battitacco a dire che Kia Italia è responsabile se qualcuno ha creduto di comprare un auto con impianto JBL, interni in pelle, tetto aprile e assistente di frenata e si è trovato un'auto totalmente diversa...ce ne passa parecchio.
 
No non mi aspettavo tutto quanto descritto perchè effettivamente non ce ne era nessuna evidenza, mentre per l'impianto audio JBL si perchè è ed era presente nella descrizione dell'auto sul sito italiano, era presente nell'auto che ho provato ed era presente in tutte le recensioni dei giornali italiani mentre gli altri allestimenti no quindi questa la vedo una mancanza sostanziale secondo me, da quanto mi dice il concessionario erano all'oscuro che la dotazione sarebbe stata differente dalla macchina che avevano loro da far provare ai clienti.
 
Aspetta, la descrizione dell'auto sul sito Kia dice come nelle brochure tutto quello che puoi avere con l'auto e le riviste non sono certo affidabili... quello che conta di più è il configuratore on line, ma fà fede solo a contratto la lista delle funzionalità, modello, ed accessori dell'auto. Li' l'impianto JBL di serie non c'era.

Se mi dici che il concessionario non sapeva della differenza mentre dove sono stato io non c'erano dubbi sull'unico allestimento da configuratore e del solo pacchetto adap e ECO rimango dell'idea che ci sia una carenza di informazione e competenza dei concessionari. Questo può forse dipendere dal fatto che l'auto era nuova, i corsi di formazione non ancora effettuati da tutti e il marketing Kia piuttosto dilettantistico.

Ma al momento dell'ordine quando si riguardano le caratteristiche dell'auto la verità vien sempre fuori se il concessionario fà le cose seriamente.

Mi spiace che che dopo pochi mesi ci sia stato un allargamento di allestimento che doveva essere presente dall'inizio e che ha creato problemi. Di questo Kia Italia deve fare ammenda.
 
Scusate, ma qualcuno ha la presa a 230V?

Un'altra domanda, c'è un modo per ascoltare l'autoradio con il motore spento?

Mi sembra una st..... Che si spenga dopo 5 min!!!

Grazie
 
Credo nessuno abbia la presa 220, non è nel listino italiano.
Per ascoltare la radio devi mettere il cambio in "P" e non spegnere l'auto perché se lo fai dopo poco va in protezione della batteria a 12v e te la spegne. In questo modo, se necessario sentirai il termico partire per ricaricare la batteria ad alta tensione, ma a me dopo circa 30 min. di ascolto non è capitato.. in pratica è come avere l'auto spenta.
 
Indietro
Alto Basso