• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico pubblicità kia

Una nostra cara amica la presa anni fa ed è contentissima :driving: :good: nessun problema. La sua e una a benzina normale come quella della nostra cara amica @Stonic2018.
 
Secondo me, per certi, anche il fatto che Kia non si è mai buttata e non si butti su una pubblicità "di massa" ne determina.... "sfiducia"...
Come disse quello...."La pubblicità è l'anima del commercio"... :D
 
Ultima modifica:
Personalme mi sono sempre trovato bene con kia ! Mi sono avvicinato nel 2014 con la mia prima kia Sportage CRDI 4x4 Rebel una delle più belle ,mi ricordo quando uscì me me innamorai subito poi successivamente lo voluta cambiare col modello successivo. Ad oggi sono ancora con Sportage 2019 Gt line 177 cv Turbo benzina una grandissima vettura niente da dire ha su tutto di serie ed è per questo che mi è piaciuta eleganza e sportivita e massima sicurezza tutto assieme oltre alla sua comodità . Che dire per me ripeto un marchio che sta crescendo . :driving: :good:
Ti sei scordato che hai anche una Picanto? Hai occhi solo per la Sportage 😂
 
Mery, guarda, io di Renault ne ho avute, una R5, una R 19, 4 Clio, 2 Kangoo, due Twingo problemi praticamente zero, solo una scatola sterzo di una Clio dopo 11 anni di vita.
È questione di fortuna ed anche di sapere tenere i mezzi, conosco gente che spacca tutto, ovviamente io non gli darei in consegna neppure ( come si dice da noi) ina crava pe e corna ( una capra per le corna)
 
Penso che non serve poi a molto la pubblicità sui media in quanto il marchio KIA ormai si è fatto conoscere bene anche nel mercato italiano col passaparola dei clienti ed il buon livello delle concessionarie... qui se ne vedono molte di tutti i modelli... io personalmente ( che avevo una Fiat) ho acquistato la Sportage a febbraio 2016 e mia moglie (che ha sempre avuto Renault) ha acquistato la Niro a settembre 2021... ne siamo molto contenti e ne consigliamo l'acquisto a coloro che ci chiedono come vanno... questa è la migliore pubblicità...
 
Io sono venuto a conoscenza del marchio KIA in Israele mentre ero là per lavoro (credo fosse il 2014 o giù di lì), sono salito su un taxi, una Optima berlina che paragonata a tutte le auto che avevo conosciuto fino a quel momento era un'astronave... me ne innamorai subito e mi ripromisi di prendere una KIA quando fosse stato il momento, e così ho fatto nel 2019 :)
 
La KIA ha fatto passi da gigante dalle prime auto ... dalle mie parti se ne vedono poche di auto KIA (a parte sportege e picanto) il resto dei modelli non sono molto diffusi ... possiedo una stonic ed è bellissima. Forse è poca pubblicità o poca fiducia... cosa pensate?

Beh ... prova a dare un'occhiata al link di sotto ed a vedere se, come acquirente, ti riconosci in questo ipotetico profilo:

 
Beh ... prova a dare un'occhiata al link di sotto ed a vedere se, come acquirente, ti riconosci in questo ipotetico profilo:

Ho letto quanto hai scritto, diciamo che la mia prima auto una nissan quindi giapponese, poi quando ho dovuto cambiare auto perchè mio marito ha subito un incidente il concessionario era diventato nissan/kia - sinceramente per quello che hai scritto tu qualità prezzo sono molto favorevole per le auto "orientali" KIA mi ha stupito la voglia di migliorarsi sempre di più così abbiamo acquistato prima una soul io nel 2016-mio marito una sportage nel 2020 - io ora una stonic. (purtroppo parecchie persone soprattutto note in persone con lavori di un certo tipo se non è tedesca niete) lo stesso discorso come si fa per vestiti etc. etc. vedono il marchio non gli importa niente del resto questo lo dimostra perchè vanno in un unico concessionario. (IO prima di acquistare la prima KIA ho girato tutti i concessionari) Ho scritto veloce sicuramente non in italiano perfetto :)
 
Indietro
Alto Basso