• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Pubblicità kia

Effettivamente di Carens se ne è parlato molto in termini di pubblicità, basti pensare alla campagna con il film d'animazione Croods.
Purtroppo però l'italiano ha bisogno di essere martellato dalla pubblicità in televisione, magari all'ora di cena.
Quanti di voi erano a conoscenza di questo modello d'auto se non quelli come il sottoscritto che leggono riviste specializzate? Penso in pochi.
 
Io lo vista la prima volta in un centro commerciale di Rimini e da li è partito tutto. .....;)
 
Pensa che io ero partito per la Sportage e non conoscevo il modello KIA Carens , beh con la mia famiglia abbiamo virato verso di lei , l'abbiamo provata e deciso in data 14 agosto 2014 che Carens sarebbe stata la nostra prossima auto :)
Poi sapete cosa vi dico , di Sportage se ne vedono in ogni angolo e sinceramente per quanto mi riguarda non ha più il fascino come prima. Opinione personale naturalmente ;)
 
Ho visto la prova sulla rivista Auto e mi è piaciuta subito.
Poi mesi dopo sono andato sul sito KIA ho richiesto il test drive.
Salendoci dentro mi ha colpito soprattutto lo spazio la linea gli interni e la modulabilita' .

Provandola mi è piaciuta, ma non del tutto convinto dei 115 cv e dei 16" ho provato anche la 136 cv con i 17" e non ho avuto più dubbi!
Specialmente dopo aver visto la reazione stupita di moglie e figlia salendoci dentro! la bimba anche in piedi dentro il bagagliaio. .......:)viva la Carens!!!!
 
Vedendo quanti nuovi iscritti ci sono con la Carens direi che inizia a farsi notare e a vendere! In giro ne vedo sempre più
 
Ancora dovrò attendere... ma è una dolce attesa ... e il rapporto qualità prezzo direi che merita. È un'auto di tutto rispetto. ..
ad usare una frase fatta... per molti... ma non per tutti :D:D:D
 
Infatti anch'io confermo di vederne di più in giro. Mi dicevo comunque un concessionario che il rapporto da lui è di 20 Sportage e 4 Carens ... ripeto da lui, Kia via Carracci-Bologna.
Titancarens hai ragione un'auto che non è da tutti ... le Sportage a forza di vederne non mi fa più lo stesso effetto della prima volta.
 
Io guido spesso la sportage di mio padre... è una favola te lo posso assicurare...
sono due categorie completamente diverse. Sicuramente per la famiglia e il tempo libero la carens si adatta meglio ed è leggermente più economica nei costi di servizio. Mi aspetto che mio padre mi chieda di far cambio :D
 
DSC_0196.jpg
di questa pubblicità se ne trova molta in Svizzera,
dove oltretutto sono disponibili versioni molto meglio equipaggiate rispetto a quelle nostre....
 
Mi piacerebbe vivere in Svizzera...e non solo per la pubblicità....
In Svizzera hanno anche il 1.4 cvvt sulla rio :)
 
Indietro
Alto Basso