• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Pubblicità picanto...dove stà?

Gyus80

Utente famoso
Registrato
29 Settembre 2018
Messaggi
5.667
Punteggio reazioni
106
Provincia
NO
Kia
Sportage
Anno
2021
Che senso ha fare una limited edition di soli 500 esemplari e poi non pubblicizzare il prodotto?
Ecco la Sportyglam

picanto1.jpg


Io l'adoro....peccato(o fortuna)che non ho fondi,se no un pensierino ce lo facevo...
Spaziale lo scarico cromato sdoppiato ....
Picanto2.jpg
 
I coreani non sono mai stati dei geni a pubblicizzare le loro auto in Europa. Vale anche per Hyundai, anche se a mio parere sono peggio di kia... Vedi le loro sportive completamente sconosciute
 
Oltre ad una buona pubblicità, dovrebbero puntare al prezzo! Un po' come fanno i cugini di Hyundai con i10!
L' auto e' carina, ma troppo "cara" rispetto alle concorrenti di fascia più agguerrite! Magari meno dotate, ma più "comode". ;)
 
Anch'io non capisco, in generale, il motivo per cui si lesini sulla pubblicità...per carità, c'è un bel costo sicuramente, però è la base per poter vendere bene!
La Kia un pò in generale non pubblicizza molto, ultimamente vedo farlo solo per lo Sportage...
Ma sarà anche questa la differenza nelle vendite con la cugina Hyundai?
Tanto per fare un esempio vedo che I10 vende 5 volte in più rispetto a Picanto, I20 quasi il doppio di Rio (ed ora è anche uscita la nuova)...
Se io per lavoro vedessi qualche prodotto, gran parte delle spese sarebbe di sicuro per la pubblicità...
 
Credo che molto sia legato anche all' "anzianità" del marchio!! E' vero che nel nostro paese si vende di tutto! Ma molti, sono legati ad un discorso di "affidabilità" legato anche alla diffusione del prodotto stesso.
Inoltre, nessuno o pochissimi sanno, che ormai kia e hyundai sono praticamente la stessa società!
 
Io non capisco…Sportage vende tantissimo, ce ne sono un miliardo in giro. E Kia che fa? Investe per pubblicizzarla. Ormai si fa pubblicità da sola! Invece di spingere Carens, Rio, Picanto, Venga...
 
Spinge sul mercato che fà più leva! Quello dei suv!
Non mi stupirei se, insieme alla hyundai, stesse studiando una Crossover-suv di medio-piccole dimensioni!
 
Indietro
Alto Basso