• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Pulizia sedili

jeremj

Utente ben noto
Punteggio reazioni
353
Provincia
CA
Kia
XCeed
Anno
2023
Ragazzi mi sarebbe il vostra aiuto, allora mia moglie distrattamente ha imbrattato il bracciolo con la crema del Sole lasciando una bella patina bianca, ahimè non so come pulirla non voglio toccare prima di fare danni. Che cosa mi consigliate per rimuovere la crema e che ritorni di nuovo come prima? grazie

Un po' "sfortunato" con questa auto tu ehhhh!!!😒🍀🐞
Prova a mettere una foto per farci capire meglio.
Comunque, il materiale del bracciolo? Se è quella "pelle" come su Stonic credo che un normale sgrassatore per superfici con panno in microfibra la dovrebbe togliere.
La scorsa volta, per il sedile macchiato che prodotto avevi usato?
Però, forse ti conviene sentire in un posto dove vendono articoli pulizia auto, oppure puoi contattare lacuradellauto.it...sono molto disponibili e hanno certamente quello che può essere utile.

Ultima modifica:
Un po' "sfortunato" con questa auto tu ehhhh!!!😒🍀🐞
Prova a mettere una foto per farci capire meglio.
Comunque, il materiale del bracciolo? Se è quella "pelle" come su Stonic credo che un normale sgrassatore per superfici con panno in microfibra la dovrebbe togliere.
La scorsa volta, per il sedile macchiato che prodotto avevi usato?
Però, forse ti conviene sentire in un posto dove vendono articoli pulizia auto, oppure puoi contattare lacuradellauto.it...sono molto disponibili e hanno certamente quello che può essere utile.
Eh diciamo che è molto sbadata, mette chili di crema e poi il risultato è imbtattamento del sedile 😬😬
Come vado in macchina scatto la foto
Post automatically merged:

Ecco il bracciolo e pannello imbrattato di crema 😬😬.
L'altra volta ho usato un prodotto adatto per i sedili, dovrei riprovare, è wow Mafra, sicuramente ottimo, però questa crema è densa e bastarda!

Allegati

• 20240817_141729.jpg
    20240817_141729.jpg
    168,4 KB · Visite: 80
Ultima modifica:
Per me con un semplice prodotto sgrassatore e "olio di gomito" ( ma senza spugne abrasive, ma panno in microfibra) risolvi.

Per me con un semplice prodotto sgrassatore e "olio di gomito" ( ma senza spugne abrasive, ma panno in microfibra) risolvi.
Provo domani sera, lunedì rientro a lavoro, così almeno per 1 settimana dovrebbe rimanere pulita

Non ti preouccupare segui l'ottimo consiglio che ti ha dato la nostra amica @Stonic2018 con un ottimo sgassatore toglierà la parte grassa della crema .

Non ti preouccupare segui l'ottimo consiglio che ti ha dato la nostra amica @Stonic2018 con un ottimo sgassatore toglierà la parte grassa della crema .
Domani provo.
Ho anche il prodotto della Mafra, li confronto e poi decido, ma voglio farlo domani sera

P. S.
Che diavolo succede al forum da quando è andato in crash sta dando errori di messaggi e li doppia

P. S.
Che diavolo succede al forum da quando è andato in crash sta dando errori di messaggi e li doppia
Si, non è ancora a posto, a volte vedo le discussioni impostate male, a volte mi da errore del server, a volte non carica i messaggi subito, poi li carica doppi, ma credo che @radu stia sistemando.

Ultima modifica:
Allora col prodotto Mafra ho già ottenuto un buon risultato, se pensate che in 5 minuti ho già ottenuto questo...

Allegati

• 20240818_195829.jpg
    20240818_195829.jpg
    181,1 KB · Visite: 63
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Da quello che vedo mi sembra già un'ottimo risultato :applausi:

Bravissimo e venuto molto bene :good:

Allora col prodotto Mafra ho già ottenuto un buon risultato, se pensate che in 5 minuti ho già ottenuto questo...
Direi di sì.:applausi:
Le creme sono oleose, "grasse", pertanto ci vuole un prodotto in grado di togliere questo olio.

Grazie ragazzi, quello per il tessuto ho capito che va spruzzato sul piano e non direttamente come veniva indicato dalle istruzioni, infatti se ricordate o scorso anno ho avuto difficoltà col sedile di guida.
Quello potrei la pelle secondou me ci vuole un'altra passata.
Poi vi dico i nomi dei prodotti che ho usato, tanto dopo devo scendere giù.

Indietro
Alto Basso