• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Pulsante Aggiungere Autovelox

Gapi81

Neoiscritto
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
7
Punteggio reazioni
7
Provincia
LU
Kia
[altro]
Anno
2020
Buona sera a tutti. Dopo l'ultimo aggiornamento del navigatore non riesco a segnalare un nuovo autovelox al navigatore quando lo incrocio per strada.
Prima c'era un tasto dedicato facilmente visibile nella schermata dello stesso. La mia domanda è questa, hanno tolto l'opzione di aggiungere autovelox o semplicemente è nascosto così bene che io non riesco a trovarlo?
Grazie a tutti
 
Ho notato anch'io la sparizione del pulsante...a questo punto immagino sia stata eliminata come funzione. C'è anche da dire che anche quando si faceva la segnalazione questo non veniva mai aggiornata!
 
Pulsante ancora visibile, ma non aggiunge l'autovelox quando lo premo...

saluti
 
Bug dell'aggiornamento?
 
Aggiornamento fatto, pulsante definitivamente scomparso.
 
nella mia versione (Gen5 compact) il pulsante è presente, anche dopo l'aggiornamento di dicembre
 
mi dite dove si trova il pulsante su Xceed?
Ho appena ritirato la macchina e voglio vedere se è presente.
 
Nella mia versione si trova sul lato sinistro, al centro (in verticale), insieme agli altri tasti relativi alla navigazione. L'icona riporta il simbolo di una telecamera con il segno +
 
Grazie, interessava anche a me.
 
Nella mia versione si trova sul lato sinistro, al centro (in verticale), insieme agli altri tasti relativi alla navigazione. L'icona riporta il simbolo di una telecamera con il segno +
puoi fare uno screen così capiamo dove si trova?
Comunque ho notato che mi segna gli autovelox, ho tolto l'impostazione di base, dunque a 300metri mi segnala gli autovelox e a 1 km fuori città se non erro.
 
Ecco qui.. in basso a sinistra, sopra il tasto Annulla Percorso, c'è il tasto per i parcheggi più vicini (compare solo quando sei vicino alla destinazione) e sopra c'è il tasto per aggiungere gli autovelox...

20230123_060807.jpg
 
Ecco qui.. in basso a sinistra, sopra il tasto Annulla Percorso, c'è il tasto per i parcheggi più vicini (compare solo quando sei vicino alla destinazione) e sopra c'è il tasto per aggiungere gli autovelox...

Vedi l'allegato 32158
Ti ringrazio, questo durante la navigazione esce la scritta, giusto?
 
A me suona pure, anche solo inserendo mappa, l'ho inserito spulciando sulle impostazioni.
 
Anche a me suona senza aver fatto nulla, però alcuni autovelox che sono stati installati nello stesso periodo non li vede.
Dunque seguo le indicazioni date da ssquadro per vedere se quell'immagine.
Però se non erro non l'ho vista la possibilità di aggiungere autovelox
 
Indietro
Alto Basso