• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Pulsante "hold" telecomando bagagliaglio

Gianfranco68

Utente
Registrato
23 Settembre 2017
Messaggi
45
Punteggio reazioni
6
Provincia
VE
Kia
Optima
Anno
2017
Buongiorno,

ho riscontrato che il tasto "hold" del telecomando funziona come previsto (lampeggio e apertura con pressione di circa 1 secondo) quando la macchina è stata chiusa da poco. Se, viceversa, la vettura è chiusa (pulsante portiere del telecomando) da un po' di tempo (più di 1 ora) si attiva solo dopo ripetute e ben più prolungate pressioni (3/ 4 tentativi di 10 secondi l'uno) Qualcuno ha avuto e soprattutto risolto lo stesso problema?
 
Buongiorno,

ho riscontrato che il tasto "hold" del telecomando funziona come previsto (lampeggio e apertura con pressione di circa 1 secondo) quando la macchina è stata chiusa da poco. Se, viceversa, la vettura è chiusa (pulsante portiere del telecomando) da un po' di tempo (più di 1 ora) si attiva solo dopo ripetute e ben più prolungate pressioni (3/ 4 tentativi di 10 secondi l'uno) Qualcuno ha avuto e soprattutto risolto lo stesso problema?
Mi sembra una malfunzione. Non ho notato comportamenti diversi in base al tempo di chiusura della vettura. Prova ad avvicinarti alla macchina con il telecomando il tasca, dopo qualche minuto che è stata chiusa. Quando camminando arrivi nel pressi della portiera senza che tu debba toccare in alcun modo il telecomando, gli specchietti esterni dovrebbero aprirsi per darti il benvenuto. Succede ?
 
Grazie del contributo, Tuttavia io non ho la chiave intelligente Ho il telecomando ogni 3 pulsanti
 
Indietro
Alto Basso